|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hotel Details
|
|
96, Boulevard Tirou 6000 Charleroi Tel.: +32 (0) 71 - 319811 Fax: + 32 (0) 71 - 301596 info.charleroicity@leonardo-hotels.com
|
|
Central Reservations
|
Tel.: +32 (0) 10 - 434754
Fax: +32 (0) 10 - 439496
Reservation.city.charleroi@leonardo-hotels.com
|
|
|
|
|
Leonardo Hotel Charleroi City
Senso dell’ospitalità imbattibile nel centro di Charleroi! 67 camere confortevoli, un’eccellente cucina e un’invidiabile posizione centrale, attendono gli ospiti dell’Hotel Leonardo Charleroi City. Il centro di Charleroi, con i suoi vari negozi e le sue attrazioni, si trova a solo qualche minuto a piedi. Anche i collegamenti coi trasporti nazionali sono ottimi. La vicinanza all’aeroporto internazionale, alla rete dei treni ad alta velocità e all’autostrada fa in modo che centri finanziari europei, come Bruxelles (a 50 km), Parigi e Francoforte, siano alla vostra portata. Un punto strategico per chi viaggia d’affari, ma anche per tutti coloro che desiderino visitare le zone circostanti.
Il ristorante dell’hotel, « Le Bruxelles », delizia i suoi ospiti con specialità del Belgio e locali. Potrete anche rilassarvi davanti a un bicchiere al conviviale bar “Manneken Pis”. Il servizio di rinfreschi dell’hotel organizza eventi aziendali e feste private con eleganza e professionismo. Venite a godervi la comodità e l’ospitalità che vi offriamo. Vi aspettiamo!
Parcheggia, Dormi e Vola. Il programma speciale dell’Hotel Leonardo Charleroi City: rimanete a partire da 69 euro a notte per una camera doppia più bambini, lasciando la vostra auto nel parcheggio per due settimane. Trasferimenti gratis da e per l’Aeroporto di Bruxelles Sud Charleroi.
Copyright © 2010
|
|
|
|
|
|
|
|