Conferenze, riunioni, seminari, eventi e rinfreschi: grazie al nostro staff specializzato vi offriamo l’ambiente ideale e l’atmosfera adatta per rendere il vostro evento un successo garantito.
Approfittate dell'offerta LeonardoPLUS
-
Soggiorno gratuito in camera condivisa per l'ospite che accompagna l'organizzatore del convegno
-
Connessione ad Internet gratuita usufruibile in camera o nella hall in base all'hotel
-
Caloroso benvenuto agli invitati con giornale e croissant
-
Check-in anticipato / Check-out posticipato (a richiesta e in base a disponibilità)
-
Omaggio di fine convegno
Offerta gratuita valida per un numero minimo di 10 partecipanti al giorno per ciascun evento o per un soggiorno minimo di 2 notti.



Non esiste posto più centrale del Leonardo Hotel & Residenz München! Tranquillo, ma allo stesso tempo vicino al centro, l’hotel si trova in un quartiere nella zona sud-est. Un grande vantaggio per coloro che vorranno visitare le fiere è il collegamento diretto e rapido al quartiere fieristico di Monaco - a soli 12 minuti con la metropolitana linea 2. Anche il centro città è vicino. Al Leonardo Hotel & Residenz München vi sentirete a casa!

Sale Riunioni
Sono a vostra disposizione 2 sale riunioni che possono ospitare fino a 25 persone. Le sale sono illuminate da luce del giorno naturale, ma possono essere oscurate individualmente per esporre presentazioni e sono dotate della migliore tecnologia per conferenze. Il team Leonardo sarà inoltre lieto di fornirvi supporto e consulenza per garantire il successo del vostro evento.
|
Sala
|
Dimensione
|
Superficie m²
|
In blocco
|
A ferro di cavallo
|
Aula
|
Teatro
|
|
Roof
|
7.4 x 7.0
|
51.8
|
16
|
16
|
30
|
40
|
|
Garden
|
6.5 x 10
|
65
|
25
|
30
|
40
|
50
|

Strumentazione tecnica
|
• Lavagna a fogli mobili
• Bacheca
• Kit moderatore
• Proiettore
• Schermo
|
• Telefono
• W-LAN
• TV
• lettore DVD
|
Scarica la nostra brochure
Contatti
Thomas Pohlmann
Tel.: +49 89 - 62039 731
Email: t.pohlmann@leonardo-hotels.com