Leonardo

Hotel a Bat Yam

Mostra mappa Bat Yam
Negli ultimi anni, Bat Yam ha conosciuto un crescente interesse da parte dei flussi turistici, soprattutto grazie alle magnifiche spiagge bianche che offre e le entusiasmanti attività acquatiche. Situato sulle coste del Mar Mediterraneo a sud di Tel Aviv, Bat Yam è il luogo ideale per una vacanza piacevole e di totale relax. La nuova promenade, in prossimità delle spiagge vi invita a scegliere fra i numerosi bar e ristoranti per provare specialità tipiche o drink esotici. Il Leonardo Suite Hotel Tel Aviv-Bat Yam si trova a breve distanza dalle spiagge, dove si possono praticare numerosi sport in acqua. Non sarete inoltre lontani da Tel Aviv e dall’Antica Giaffa che si distinguono per i porti storici e le viuzze misteriose circondate da antichi edifici.

Scoprite Bat Yam & gli Hotel a Bat-Yam

 

Shopping a Bat Yam


Il turismo fiorente di questa zona ha attirato molti marchi internazionali di moda a promuovere le proprie attività a Bat Yam. Il Centro Commerciale di Bat-Yam, vicino alla spiaggia, comprende circa 150 negozi di marchi locali e di fama mondiale, assicurandovi così un’esperienza di shopping unica. Gli Hotel a Bat Yam si trovano a 2 km dal Centro Commerciale di Bat Yam, dove esibizioni e performance si tengono regolarmente per allietare grandi e piccini.

Gastronomia & Hotel a Bat Yam


Ristoranti e café di stile si trovano tutti sulla promenade, dove i turisti si recano sia di giorno che di sera per assaporare le deliziose specialità della cucina Israeliana. “Gargirim”, un ristorante Israeliano è famoso per servire il tradizionale Hummus mentre il café “Kapulski” offre specialità mediterranee kosher dall’alto di un grazioso terrazzo.

Aeroporto Sde Dov & Aeroporto Ben Gurion


Entrambi gli aeroporti sono facilmente accessibili dagli hotel di Bat Yam. Ben Gurion, il più grande aeroporto di Israele si trova a soli 13 km da qui, mentre l’Aeroporto Sde Dov serve principalmente rotte locali ed è ubicato a circa 10 km dal Leonardo Suite Hotel Tel Aviv-Bat Yam.

Spiagge a Bat Yam


Bat Yam è rinomata per le meravigliose spiagge di sabbia bianca che attirano ogni anno milioni di turisti e sono l’orgoglio della popolazione locale. Lungo le coste della città se ne possono trovare moltissime, alcune a pagamento e altre pubbliche, tutte dotate di ottimi servizi.  

Da visitare nei dintorni degli hotel a Bat Yam

 

Musei a Bat Yam


Il Museo “Ben Ari” e il Museo di Arte di Bat Yam presentano regolarmente collezioni artistiche sofisticate. Il Museo Ryback include quadri di famosi artisti mentre il Museo dell’Olocausto presenta la storia e la cultura della società ebraica. Lo staff del Leonardo Suite Hotel Tel Aviv-Bat Yam sarà lieto di assistervi con maggiori informazioni e dettagli.

Sport acquatici


Windsurf, vela, sci d’acqua sono solo alcune delle attività che potrete svolgere sulle spiagge di Bat Yam.

Stadio Bloomfield


Lo Stadio Bloomfield, con una capacità di circa 17.500 persone, ospita la squadra Hapoel Tel Aviv ed è, inoltre, la location di numerosi concerti ed eventi speciali. I Leonardo Hotels a Bat Yam si trovano a circa 4 km da questo stadio.
people looking at this page