Leonardo

Hotel a Bersabea

Mostra mappa Beer Sheva

Leonardo Hotel Negev

da
$ 225,00
Ultima prenotazione: 23/04/2014 00:06
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Bersabea, la capitale del Negev è situata a soli 45 minuti di auto da Tel Aviv e a 50 minuti dal Mar Morto. Essendo una delle città più antiche al mondo, Bersabea e il Leonardo Hotel Negev offrono l’opportunità di visitare numerosi luoghi ricchi di storia. Rivivete la cultura del passato visitando il Parco Archeologico, il Pozzo di Abramo, il Museo dell’Aeronautica Israeliana e il mercato beduino. Bersabea offre, inoltre, innumerevoli attività che vi terrano occupati durante il vostro soggiorno: centri commerciali, teatri, pub, locali notturni, etc. Il Leonardo Hotel Negev gode di un’ottima posizione a pochi passi dai musei e da luoghi accademici come l’Università Ben Gurion del Negev, la più grande di quest'area o l’Ospedale di Soroka. Bersabea vi garantirà una permanenza piacevole nel cuore del deserto ed un soggiorno perfetto per tutta la famiglia.

Scoprite Bersabea & gli Hotel a Bersabea

 

Shopping a Bersabea


Soggiornate presso gli hotel di Bersabea e iniziate la vostra giornata con una visita al mercato beduino, che offre una varietà infinita di prodotti che potrete comprare, da stoffe e vestiti, cibo, fiori fino a prodotti elettronici. Il tutto immerso in un'atmosfera dai suoni e dalle fragranze tipiche del Medio-Oriente. Infine, passeggiate nell'area pedonale nel centro della città vecchia e recatevi nei centri commerciali del Negev.

 

Gastronomia a Bersabea & Hotel a Bersabea


Approfittate dell'occasione unica per dormire in una tenda beduina e assaporare le specialità locali. Numerosi ristoranti di cucina tipica medio-orientale e piatti internazionali sono inoltre a vostra disposizione nei pressi del Leonardo Hotel Negev.

Da visitare & Hotel a Bersabea

 

Il Pozzo di Abramo


Nel cuore del deserto di Bersabea si trovano due pozzi storici a cui i Beduini, in passato, attingevano acqua.

 

Il Museo dell’Aeronautica Israeliana


A pochi minuti di auto dal Leonardo Hotel Negev, fino al Kibbutz Hatzerim, i visitatori potranno ammirare l'esposizione di velivoli usati dall'Aeronautica Militare Israeliana durante gli ultimi anni.

 

La Città Vecchia


La Città Vecchia di Bersabea conferisce un tocco speciale alla capitale Negev. Di derivazione turca, se ne distinguono i caratteri dagli edifici piatti e dai vicoletti da cui si sprigiona un mondo culturale e un'architettura differenti che potrete ammirare anche all'interno del Museo Negev.

 

L'Università Ben Gurion a Negev


L'Università venne fondata con l'intento di promuovere la cultura ed il sapere nella capitale Bersabea. All'epoca della fondazione, il Primo Ministro di Israele David Ben Gurion era fermamente convinto che il futuro del Paese dipendesse da questa regione desertica. Ad oggi, l'Università Ben Gurion vanta di essere uno dei maggiori centri accademici e di ricerca con oltre 20.000 studenti iscritti a Facoltà come Ingegneria, Business & Management o all'Istituto Nazionale per le Biotecnologie, leader mondiale in questo campo che offre il suo prezioso know-how in numerosi paesi sviluppati.

 

Il Parco Archeologico di Teel Sheva


Il maggiore Parco Archeologico in Israele, dai cui scavi sono stati rinvenuti reperti risalenti al periodo bizantino. Il Parco è inoltre rinomato per i monumenti che commemorano lo spirito della campagna militare di Negev che portò a sconfiggere gli Egiziani durante la Guerra di Indipendenza. Il Leonardo Hotel Negev, uno degli Hotel a Bersabea è situato a breve distanza in auto da questo sito
people looking at this page