Leonardo

Hotel a Gerusalemme

Mostra mappa Jerusalem

Leonardo Plaza Hotel Jerusalem

da
$ 205,00
Ultima prenotazione: 18/12/2014 16:04
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto

Leonardo Hotel Jerusalem

da
$ 145,00
Ultima prenotazione: Oggi alle 07:22
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto

Rinomata come la Città Sacra e centro spirituale per il popolo ebraico, Gerusalemme racchiude in sé numerosi siti cristiani antichi ed è considerata la terza città più sacra in Islam. Ad oggi Gerusalemme offre ai suoi visitatori l’occasione per scoprire la ricchezza storica di questo luogo, ma anche la vita moderna. Situata a soli 25 minuti dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion, Gerusalemme si colloca in un punto strategico tra le montagne della Giudea, il Mar Rosso ed il Mar Mediterraneo.  

Scoprite Gerusalemme & gli Hotel a Gerusalemme

 

Da visitare


Il Monte del Tempio (AL-Haram al-Sharif) è uno dei luoghi di maggiore interesse di Gerusalemme. La scintillante cupola dorata (detta anche Cupola della Roccia) brilla nel cielo della città santa, mettendo in risalto l’intera altura. Il Museo Nazionale di Israele ospita una vasta collezione di reperti biblici archeologici, artistici e manufatti provenienti dall’Africa, America del Nord e America Latina, Australia e Asia. Numerose attrazioni si trovano a pochi passi dai Leonardo Hotels di Gerusalemme, la città santa per i cristiani, in quanto luogo in cui avvenne la passione, crocifissione e resurrezione di Gesù Cristo, probabilmente in prossimità delle mura.

Aeroporto Internazionale Ben-Gurion


La città di Gerusalemme si trova a 3 chilometri dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion, il più grande ed importante in Israele, l’unico a servire destinazioni internazionali nel Paese. Il nuovo Terminal offre numerosi servizi, negozi duty free, ristoranti e café.

Centro Internazionale dei Congressi di Gerusalemme - ICC


Il Centro Internazionale di Congressi (ICC) dispone di aree espositive e sale meeting accoglienti e funzionali. A questo eccellente servizio si affiancano le migliori offerte disponibili per gruppi o viaggiatori individuali nelle nostre strutture Leonardo di Gerusalemme.

Divertimenti & Cultura a Gerusalemme


In quanto capitale di Israele, Gerusalemme, offre una moltitudine di attrazioni culturali e intrattenimenti che richiamano ogni anno circa 1 milione di visitatori. I luoghi più rappresentativi della cultura ebraica e israeliana sono sicuramente il Museo Nazionale di Israele, il Museo Rockefeller e molti altri ancora. I visitatori apprezzeranno, inoltre, i festival che si tengono ogni anno in città, come il Festival di Israele, il Festival del Cinema o il Festival Internazionale del Jazz. I Leonardo Hotels di Gerusalemme vi aspettano per consigliarvi i migliori eventi a cui partecipare.

Da visitare nei dintorni di Leonardo Hotels

 

La Cupola della Roccia & Le Mura Occidentali


La Cupola della Roccia è in assoluto il luogo più sacro di Gerusalemme che ospita la Pietra di Fondazione sul Monte del Tempio. Ultimato nell’anno 691, divenne molto presto uno dei più importanti edifici islamici presenti al mondo. I Leonardo Hotels a Gerusalemme si trovano a breve distanza dal Monte del Tempio e sono il punto di partenza ideale per scoprire questa preziosa perla spirituale.

Conosciuto come il “Kotel”, il Muro del Pianto è situato vicino alla Città Vecchia di Gerusalemme e alle Mura Occidentali e rappresenta un luogo molto importante per i credenti della religione ebraica. Visitatori provenienti da tutto il mondo soggiornano presso i Leonardo Hotels di Gerusalemme per visitarlo e pregare o per lasciare un messaggio fra le sue fessure.
people looking at this page