Leonardo

Hotel a Haifa

Mostra mappa Haifa

Leonardo Hotel Haifa

da
$ 170,00
Ultima prenotazione: 25/10/2014 10:38
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Haifa è la capitale del nord di Israele ed una destinazione in cui differenti credi religiosi convivono in pace e armonia. La città offre numerose strutture ricettive, attrazioni culturali, eventi e luoghi magnifici come il Monte Carmelo, i Giardini Baha’i, i Musei Madatech e Tikotin e le spiagge bianche che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Essendo un centro di notevole importanza apprezzerete senza dubbio la varietà presente in ristoranti, negozi, teatri, bar e locali notturni. Haifa è una città chiave per l’economia israeliana, in quanto sede di un parco Hi-Tech e di un fiorente porto industriale; le strutture alberghiere presenti nella zona offrono eccellenti servizi sia per turisti e vacanzieri, ma anche per la clientela business. A breve distanza dalle montagne, ma anche a due passi dalle rive del mare, Haifa offre paesaggi spettacolari, immersi in un’atmosfera piacevole e suggestiva. Il Leonardo Hotel Haifa è lieto di accogliervi con la sua spiaggia privata, dove potrete staccare dal ritmo della vita quotidiana.

Scoprite Haifa & gli Hotel a Haifa

Shopping a Haifa


Soggiornate al Leonardo Hotel Haifa e approfittate per fare shopping in uno dei numerosi centri commerciali, come il Centro Commerciale Haifa o The Grand Canyon. Scoprite inoltre i viali della moda nel centro e visitate il mercato Wadi Nisnas, rinomato per le stoffe orientali, il cibo e i manufatti artistici.

Cosa mangiare a Haifa & Hotel a Haifa


Assaporate la cucina unica di Haifa che offre un’ampia scelta di gusti e aromi. Le specialità tipiche del Medio-Oriente vi permetteranno di vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile. Rilassatevi, quindi, sulla promenade della spiaggia Carmel e scegliete fra la varietà di ristoranti e bar presenti in quest’area.

Spiagge


Sei meravigliose spiagge vi offriranno relax oppure la possibilità di praticare attività sportive a due passi dagli hotel di Haifa. Fate surf alla spiaggia di “Bat Galim”, famosa per i cultori di questa disciplina oppure ritiratevi sulla spiaggia privata di “Hof Carmel”, che al tramonto regala attimi di puro romanticismo. Infine, per un momento di totale riposo e pace recatevi a “Hof Hasaket” la spiaggia più tranquilla di Haifa.

Da visitare & Hotel a Haifa


I Giardini Baha’I


I Giardini Baha’I si trovano nel cuore della città di Haifa e rappresentano uno dei luoghi più popolari del Medio Oriente. Questi favolosi giardini, pregni di spiritualità, vennero progettati e realizzati in omaggio al Mausoleo del Báb. Immergetevi in questo spettacolo naturale e prendete parte all’atmosfera sacra ed edificante di questo sito.


Madatech – Il Museo Nazionale di Israele della Scienza, della Tecnologia e dello Spazio


E’ il museo più celebre e più grande di Israele ed accoglie più di 150,000 visitatori ogni anno. Il museo offre un’esperienza unica per l’intera famiglia e presenta esposizioni scientifiche e tecnologiche attraverso giochi ed attività interattive che coinvolgono ogni visitatore.


Museo Ferroviario & Hotel a Haifa


Il Museo della Ferrovia di Haifa ha sede presso la storica stazione ferroviaria, costruita durante il periodo turco e presenta numerosi reperti come treni, motrici, documenti, etc.


Funivia & Hotel a Haifa


Non lasciatevi sfuggire l’occasione di ammirare Haifa dall’alto grazie alla funivia presente in città che vi regalerà una vista mozzafiato sul paesaggio sottostante, dalla spiaggia di Bat Galim alla foresta Carmel.
people looking at this page