Leonardo

Hotel a Rehovot

Leonardo Boutique Hotel Rehovot

da
$ 145,00
Ultima prenotazione: Oggi alle 11:04
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Rehovot è attualmente rinomata per essere un centro di importanti ricerche scientifiche e tecnologiche. La città si trova a circa 30 minuti dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion, a metà strada fra Gerusalemme ed il centro scientifico di Tel Aviv, entrambi raggiungibili grazie alla linea ferroviaria.

Rehovot nacque originariamente come insediamento agricolo, fiorente in piantagioni di agrumi. Oggiogiorno, grazie all’Istituto Weizmann, è uno dei maggiori centri di ricerca a livello mondiale, la patria del sapere, sia per la Facoltà di Agraria dell’Università Ebraica che per altri ambiti come l’Hightech, le biotecnologie ed altri centri di ricerca e sviluppo. Fra le industrie già operative sul luogo si annoverano prestigiosi nomi come Hewlett-Packard, Elbit Systems, Nikon e Applied Materials. Nei dintorni della città risiedono inoltre altre aziende quali Ness Tsiyonna, Rishon LeTziyon, Gedera e Yavne.

Grazie all‘ideale posizione centrale, Rehovot, si rivela particolarmente affascinante anche per soggiorni di svago. A soli 20 km dalle meravigliose spiagge di tipiche del paesaggio israeliano e a soli 30 km da Tel Aviv sarà possibile rilassarsi nella spiaggia di Palamchin, visitare il kibbutz o Moschaw, esplorare le dune del deserto del Negev in groppa ai cammelli oppure scatenarsi in un ballo nei club di Tel Aviv.

Rehovot cela numerose attrazioni: casa Weizmannn, il museo agrario Minkov, il Parco della scienza Clore, il Museo dell’Istituto Ayalon e molte altre opportunità per lo shopping e l’attività all’aria aperta.

 

Scorpite Rehovot



Shopping a Rehovot

Soggiornate presso il Leonardo Boutique Hotel Rehovot approfittate dello shopping in città. A Rehovot potrete recarvi presso la via commerciale di Herzl o a “Shuk”, un pittoresco e vivace mercato all’aperto. A sud della città troverete inoltre il centro Bilu, uno dei maggiori centri commerciali di grandi marche in Israele.

Cucina a Rehovot

Essendo popolata da studenti e scienziati, Rehovot ospita numerosi ristoranti alla portata di tutte le tasche e di tutti i gusti. Specialità locali, ma anche cucina francese, medio-orientale, italiana, americana...avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Spiagge e parchi nelle vicinanze del Leonardo Boutique Hotel Rehovot

Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot si trova a meno di 20 km dalla Spiaggia di Palmachim e a meno di 25 minuti da Tel Aviv, dove potrete trovare ulteriori stazioni balneari. La città di Rehovot offre comunque numerose opportunità per praticare attività all’aria aperta grazie a piscine, parchi verdi e centri sportivi.

Visitare Rehovot

Casa Weizmann – Questo edificio venne costruito vicino all’Istituto Scientifico come residenza del primo presidente Israeliano, Chaim Weizmann. Situato a pochi passi dal Leonardo Boutique Hotel Rehovot fu concepito nel 1937 dal rinomato architetto Erich Mendelsohn ed è considerato un capolavoro dello stile architettonico internazionale. Gli interni sono rimasti gli stessi dell’epoca in cui il presidente morì, offrendo così uno sguardo sullo stile e sul design degli anni ’50.

I Giardini Clore della Scienza – Questi giardini si estendono su una superficie di oltre 800mq e fanno sempre parte del complesso dell’Istituto Scientifico Weizmann. Molto spesso vi si tengono dimostrazioni di Fisica o sulla natura adatti a tutti i visitatori, grandi e piccini.

Museo Minkov – Il Museo Minkov è unico nel suo genere ed ospita il più antico aranceto di Rehovot, coltivato nel 1904. Il museo offre innumerevoli attività per tutti i visitatori che potranno conoscere da vicino questo tipo di piantagione, il processo di lavorazione del prodotto, i metodi di irrigazione e molto altro ancora.

Parco Divertimenti Superland – circa 25 km a nord-est di Rehovot, questo Parco divertimenti offre scivoli d’acqua, autoscontri, montagne russe e numerose altre attrazioni.

Aeroporto Ben-Gurion

Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot si trova a soli 20 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Israele. Il nuovo Terminal offre diversi servizi, café e negozi per lo shopping duty-free.

people looking at this page