Leonardo

Hotel a Tiberiade

Mostra mappa Tiberias

Leonardo Club Hotel Tiberias - All Inclusive

da
$ 200,00
Ultima prenotazione: 24/11/2014 23:00
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto

Leonardo Plaza Hotel Tiberias

da
$ 170,00
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto

Leonardo Hotel Tiberias

da
$ 200,00
Ultima prenotazione: 25/11/2014 16:33
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto

Tiberiade è una delle quattro città considerate sacre dall’Ebraismo e oltre agli interessanti siti cristiani, spicca per la ricchezza in risorse naturali, specialmente minerali. Il Leonardo Plaza Hotel Tiberias e il Leonardo Hotel Tiberias sorgono sulle rive del lago Kineret o Mar di Galilea, circondati da un paesaggio unico e suggestivo e da meravigliosi parchi come i Parchi Nazionali Beit Shean e Gan Hashlosha. I Leonardo Hotels a Tiberiade offrono quindi numerose opportunità per praticare attività all’aria aperta, per rilassarsi sulle favolose spiagge o per visitare le attrazioni che la città offre. Ristoranti, café, bar, negozi sono concentrati nella via di Galilea o nell’area pedonale HaBanim. Le chiese e gli edifici religiosi, invece, si trovano per lo più al di fuori delle mura della città vecchia, dove i visitatori potranno scoprire il lato storico di Tiberiade.

Scoprite Tiberiade & e gli Hotel Leonardo

Gastronomia & Hotel a Tiberiade

Per assaporare le specialità tipiche della cucina di Tiberiade dovrete assolutamente provare i frutti di mare. Numerose imbarcazioni partono la mattina presto per tornare colme di pesce destinato alla vendita nel mercato locale. Inoltre cibi kosher sono disponibili presso i Leonardo Hotels a Tiberiade.

Shopping a Tiberiade

Centri commerciali e negozi di ogni genere vi aspettano nelle vicinanze della Stazione Centrale di Tiberiade. Boutique, negozi di souvenir e di arte e molto altro ancora si trovano vicino alla via di Galilea, mentre l’area pedonale di HaBanim offre tradizionali manufatti artigianali.

Divertimenti & Hotel a Tiberiade

A Tiberiade si tengono annualmente show e concerti. Durante il periodo invernale, i Leonardo Hotels vi invitano a prendere parte e a festeggiare il Festival “Jakob’s Ladder Folk”. I visitatori più sportivi saranno sicuramente interessati alla Maratona che si svolge ogni anno a gennaio nella Valle del Giordano, che passa per il centro storico di Tiberiade e in prossimità del Mar di Galilea.

Spiagge & Hotel a Tiberiade

Durante il caldo periodo estivo le spiagge sono il luogo migliore per rilassarsi in completa tranquillità. Il Leonardo Hotel Tiberias sorge direttamente sulla spiaggia del Mar di Galilea ed offre il luogo perfetto per un soggiorno indimenticabile.

Maratona di Tiberiade

La Maratona di Tiberiade si svolge ogni anno a gennaio e coinvolge allo stesso modo atleti e spettatori. Essendo 200 metri al di sotto del livello del mare è famosa per essere la Maratona più “bassa” del mondo. Il tragitto complessivo è di circa 42 km su asfalto, lungo le coste del Mar di Galilea, offrendo panorami suggestivi e sensazionali. Il Leonardo Hotel Tiberias è il luogo ideale per il vostro soggiorno ed offre ottimi servizi per tutti gli atleti che vogliano partecipare alla Maratona.


Da visitare vicino agli Hotel di Tiberiade

Monte delle Beatitudini

Il Monte delle Beatitudini sorge nella regione settentrionale ed è il luogo in cui Gesù proferì il suo Sermone. La Chiesa situata sulla cima di questo rilievo, con i suoi stupendi mosaici e i suggestivi giardini, merita senz’altro una visita.

Parco Nazionale di Hamat

Tiberiade è famosa per le sorgenti calde ed il passato storico. Il Parco Nazionale Hamat, a sud della Città Vecchia, include 17 sorgenti minerali con una temperatura dell’acqua che raggiunge anche i 60 gradi. Queste fonti incontaminate e i benefici che offrono attraggono ogni anno visitatori da tutto il mondo. Sia per soggiorni di lavoro o per una vacanza, Tiberiade è il luogo ideale per sperimentare trattamenti e approfittare della natura immersi in un’atmosfera unica. Gli Hotel a Tiberiade saranno lieti di fornirvi i collegamenti più confortevoli per tutte queste località.

Alture del Golan

Le alture del Golan sono un punto strategico da cui poter ammirare il paesaggio sottostante, mentre gli amanti della storia potranno scoprire luoghi magici come il Monte Ermon o il fiume Giordano. Le alture del Golan offrono ai visitatori l’opportunità di svolgere numerose attività all’aria aperta grazie a parchi, aree pic-nic, percorsi bici e molto altro.

people looking at this page