Le mie prenotazioni | Agent / Corporate Login | Site Map
Leonardo Royal Hotel Berlin
Italiano
Hotel Berlino Lounge
Hotel Berlino Reception
Hotel Berlino Camera Classic
Hotel Berlino Lady Camera
Hotel Berlino Vista Esterno
Hotel Berlino VIP Lounge
Hotel Berlino Ristorante
Hotel Berlino Fitness
Hotel Berlino Sala conferenze
Hotel Berlino Wellness
Hotel Berlino Junior Suite
 
Location map
Leonardo Royal Hotel Berlin
Otto-Braun-Strasse 90
D-10249 Berlin
Tel.: +49 (0) 30-755 430 0
Fax: +49 (0) 30-755 430 810
altro hotel a Berlino
leonardo-hotels.it > Hotel in Germania > Hotel a Berlino > Leonardo Royal Hotel Berlin

Leonardo Royal Hotel Berlin 



Il primo hotel appartenente al marchio esclusivo ‘Leonardo Royal’ vi invita a fermarvi in un luogo attraente nel centro di Mitte – il vivace quartiere di Berlino dove troverete boutique, club e ristoranti di tendenza. Il nuovo hotel è situato nelle vicinanze di Alexanderplatz, proponendo ottimi collegamenti coi trasporti e l’accesso facile e rapido ai diversi luoghi della città. La struttura storica dell’hotel sta essendo completamente restaurata e sarà ricostruita in accordo con la norma di mantenimento esistente. Dunque, l’affascinante stile Art Déco dell’atrio verrà preservato.

L’hotel comprenderà 346 camere, comprese suite di lusso, uno spazioso ristorante e una sala-bar, e colpirà gli ospiti grazie ad un design elegante e uno stile non pretenzioso. L’hotel provvederà a conferenze professionali, eventi aziendali e rinfreschi celebrativi: le 10 sale di funzione, concepite per ospitare fino a 500 persone, cosi come un salone VIP per 120 persone, sono lo sfondo ideale per eventi di alto livello di ogni genere e dimensione.

 

Il moderno salone di benessere all’ultimo piano offre la possibilità di riposarsi e rilassarsi, con una vista mozzafiato sulla Torre della Televisione. Zone tranquille ed eleganti, le migliori attrezzature per il fitness e la sauna, vi invitano a rilassarvi completamente.

 

Anche l’ubicazione dell’hotel è eccezionale: Alexanderplatz, Potsdamer Platz, la Porta di Brandeburgo e la Cattedrale di Berlino, sono tutti facilmente raggiungibili in qualche minuto. Le persone in viaggio d’affari potranno godere delle dotazioni per le conferenze, del nostro servizio d’affari professionale e della vicinanza del Centro Congressi di Berlino, BCC, oltre all’ottimo collegamento coi trasporti. Vi invitiamo a fare l’esperienza di una nuova dimensione di servizi di hotel a quattro stelle all’Hotel Leonardo Royal Berlin. Aspettiamo la vostra visita!


Servizi dell’Hotel

346 camere, comprese 13 suite

10 sale conferenze - compresa una sala da ballo
per 500 persone

Salone VIP

Assistenza tecnica per conferenze

Ristorante

Bar

Terrazza

Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Palestra

Sauna & sala di relax
Centro business
Servizio fax

Servizio fotocopie

Giornale / riviste

Servizio in camera 24 ore su 24
Macchina lucida scarpe

Servizio di lavanderia

Servizio di sveglia

Servizio bagagli

Animali ammessi


Altre Informazioni

Distanze dall’hotel

Hotel – Aeroporto Berlino-Schönefeld

Hotel – Aeroporto Berlino-Tegel

Hotel – Centro Congressi BCC

Hotel – Hackescher Markt

Hotel – Cattedrale di Berlino

Hotel – Museum Island

Hotel – O2-World, Ostbahnhof

Hotel – Centro di Esposizioni (Messe Berlin)
Hotel – International Congress Center (ICC)

Hotel – Potsdamer Platz

Hotel – Alexanderplatz

Hotel – Metro-tram

Hotel – Bus
Hotel – Porta di Brandeburgo / Reichstag

 

Imprese nel settore

Hotel – Deutsche Bahn AG

Hotel – Charité University Hospital

Hotel – Daimler AG

Hotel – Pfizer  

Hotel – Bayer Shering AG

Hotel – BASF AG

Hotel – Coca Cola GmbH

Hotel – Sony

 

22 km

15 km

0.9 km

1.5 km

1.5 km

1.8 km

2.8 km

12 km
12 km

3.9 km

0.9 km

30 m

20 m
3.6 Km

 

 

4 km

4 km

4 km

4 km

3 km

2 km

3 km

4 km


Camere

Bagno/WC

Vasca o doccia 

Asciugacapelli

Aria condizionata

Mini-bar

TV a schermo piatto

Scrivania

Cassaforte

Telefono

W-Lan

Camere non fumatori

Asse da stiro e ferro da stiro





Hotel Video







Indirizzo dell’Hotel



Leonardo Royal Hotel Berlin
Otto-Braun-Straße 90
D-10249 Berlino
Tel.: +49 (0) 30 - 755 430 0
Fax: +49 (0) 30 - 755 430 810
Email:
info.royalberlin@leonardo-hotels.com
www.leonardo-hotels.com

Hotel manager: Gabriele Maessen


Ufficio Centrale di Prenotazione
Tel.: +49 (0) 30 - 688 322 422
Fax: +49 (0) 30 - 688 322 444
Email:
reservations.berlin@leonardo-hotels.com



Come arrivare

In Auto

L’Hotel Leonardo Royal Berlin si trova a soli due minute di auto da Alexanderplatz ed è facilmente accessibile da qualsiasi direzione. Dall’Aeroporto ci vogliono circa 25 minuti di auto.


Coi trasporti pubblici

La fermata di tram e metro “Am Friedrichshain” si trova a circa 150 metri dall’hotel. Il tram numero 4 (in direzione Hackesche Märkte) vi condurrà direttamente all’Alexanderplatz e al Hackesche Märkte.


Dall’Aeroporto di Berlino-Schönefeld

Prendete la S-Bahn numero 9 (direzione Spandau) fino alla stazione S-Bahn e U-Bahn di Alexanderplatz. Alla stazione Alexanderplatz/Gontardstrasse prendete il Metro-tram M4 (direzione Betriebshof) e continuate fino alla stazione “Am Friedrichshain”.

Copyright © 2010
Consiglia ad altri questo sito
Aggiungi ai Favoriti
Stampa
Le mie prenotazioni | Agent Login | Newsletter | Stampa | Jobs | Diritti | Mappa del Sito | Site by SilverTravel
Fattal Hotels Leonardo Hotels Leonardo Royal Hotel Leonardo Boutique Hotel Leonardo Suites Hotel