Leonardo

Hotel a Aquisgrana

Mostra mappa Aquisgrana

Leonardo Hotel Aachen

da
69,00
Ultima prenotazione: 29/10/2014 19:33
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

Aquisgrana é uno dei prestigiosi centri di ricerca e sviluppo della Germania e si trova in una posizione ideale, dove la Germania il Belgio e l’Olanda si incontrano. Oltre a monumenti storici impressionanti, Acquisgrana é anche la città del futuro, con molte aziende tutte concentrate nel centro città come il gruppo Lambertz, Assicurazioni Generali e il centro di ricerca Ford. L’università RWTH di Acquisgrana offre importanti strutture di ricerca. Questa sorprendente città é anche un importante centro sportivo, infatti ospita alcuni degli eventi equestri piú importanti al mondo che si svolgono vicino a Tivoli. Proprio per tutti questi fattori l’hotel ad Acquisgrana serve come punto di partenza ideale per esplorare la natura, per fare scoperte scientifiche e per un concludere affari con successo in Germania e Benelux.



Scopri Aquisgrana & il Leonardo Hotel Aachen



Mezzi di trasporto da Aquisgrana e l’Aereoporto di Maastricht-Aachen

Aquisgrana é ben collegata attraverso vari mezzi di trasporto. Si puó prendere il treno Thalys e l’ICE da Bruxelles, Liegi e Parigi per arrivare in questa incantevole città. Aquisgrana é molto facile da raggiungere anche con l’auto tramite la Bundesautobahn 4. L’aeroporto di Maasticht-Aachen si trova a circa 40 km dal centro di Acquisgrana. Altri aereoporti vicini sono quelli di Dusseldorf e Colonia-Bonn.

Industrie & Ricerche in Aquisgrana

Aquisgrana é un centro mondiale di ricerca e innovazione con numerose industrie e prestigiosi istituti. L’università ospedaliera di questa città ospita il piu grande ospedale in Europa e l’università Rheinisch-Westfälische Technische Hochschule (RWTH) che si trova accanto, é una delle piú importanti scuole di ingegneria, scienza e medicina della Germania. Molti siti industriali e commerciali come ed esempio Zentis, Lind & Sprüngli e il centro di ricerca Ford sono tutti raggiungibili in pochi minuti dal Leonardo Hotel Aachen.

Sport & Alberghi in Aquisgrana

Il Sportpark Soers è un grande campo sportivo che comprende lo stadio di salto degli ostacoli, lo stadio Tivoli (sede del TSV Alemannia Aachen), una pista di pattinaggio sul ghiaccio e molti altri servizi per gli amanti dello sport. Gli hotel a Aquisgrana situati vicino le Soers Sportpark sono particolarmente convenienti per gli appassionati di sport e atleti.

Shopping ad Aquisgrana

La Città Vecchia di Aquisgrana offre alcune delle più romantiche vie pedonali dello shopping, tra cui le note Adalbertstraße e Krämerstraße nei pressi della Cattedrale di Aquisgrana, le quali offrono molte piccole boutique e negozi particolari.


Visite turistiche vicino al Leonardo Hotel Aachen



Il carnevale di Acquisgrana

Il carnevale tradizionale di Aquisgrana si svolge ogni anno tra metà febbraio e inizio marzo (esattamente 48 giorni prima della Domenica di Pasqua). Le strade di Aquisgrana si riempiranno di costumi, clown e, naturalmente, un sacco di risate.

La cattedrale di Aquisgrana

Il monumento più famoso della città è senza dubbio la Cattedrale di Aquisgrana. Costruita durante il regno di Carlo Magno, questo è anche il luogo in cui egli è stato sepolto. Tra il 936 e il 1531, circa 30 Re e imperatori romani sono stati incoronati in questa cattedrale.

Terme di Carolus & il parco cittadino di Aquisgrana

Le terme Carolus sono una vasta area benessere nei pressi del parco della città, situate a sud del parco sportivo. Le terme includono bagni termali, saune, centro benessere e numerosi trattamenti terapeutici. Il parco offre un completo relax ed é attrezzato di impianti sportivi in cui è possibile allenarsi.

Cucina & alberghi in Aquisgrana

Essendo una città vicino al confine tra Germania, Paesi Bassi e Belgio, la cucina di Aquisgrana fonde le tradizioni culinarie dei tre paesi. I visitatori di Aquisgrana devono sicuramente lasciare un po' di spazio per il dessert: Aquisgrana è famosa per il "Printe", un biscotto speziato disponibile in molte varianti locali. Inoltre, i famosi produttori di cioccolato e biscotti “Lambertz e Lindt” possiedono entrambi spacci aziendali ad Aquisgrana.

people looking at this page