Leonardo

Hotel a Karlsruhe

Mostra mappa Karlsruhe

Leonardo Hotel Karlsruhe

da
69,00
Ultima prenotazione: 19/10/2014 11:52
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

Visita Karlsruhe & soggiorna al Leonardo Hotel Karlsruhe



Arrivare a Karlsruhe in Treno o in aereo

Karlsruhe é facilmente raggiungibile con la Deutsche Bahn (treno) e il Leonardo Hotel si trova comodamente a 5 minuti di camminata dalla stazione centrale. Per chi invece preferisce viaggiare in aereo puó atterrare all’aereoporto di Karlsruhe/Baden-Baden (Baden Airpark), che si trova a soli 40 km a sud della cittá.

Per affari a Karlsruhe e Hotel a Karlsruhe

Karlsruhe ospita due delle societá piú importanti del paese: DM-una delle piú grandi catene di drogherie della Germania e Siemens, che ospita una delle sue piú grandi fabbriche in questa cittadina. Il centro congressi si trova direttamente nel centro cittá,a meno di 10 minuti a piedi dal Leonardo Hotel Karlsruhe. Sia il centro congressi che la Dm arena ospitano ogni anno diversi eventi.

Shopping a Karlsruhe

Come tutto il resto a Karlsruhe, I centri commerciali e le vie principali dello shopping si trovano nelle vie che si diffondono dal palazzo alla cittá. Le due vie principali dello shopping sono: Karlstrasse e Kaiserstrasse,e sono situate tra la stazione centrale e il palazzo. Il centro commerciale ECE “Ettlinger Tor” offre piú di 50 negozi e impianti gastronomici.

La cucina di Karlsruhe & Hotel a Karlsruhe

Karlsruhe vanta il maggior numero di giorni di sole in Germania. Grazie al clima, famoso é il vino. Si possono quindi degustare diversi tipi di vini locali. Un’altra delizia tipica é il Schäufele, spalla di maiale con spezie. I vegetariani possono comunque gustare la grande varietà di diversi piatti tipici della cucina senza carne - come il Maultaschen, riempiti con funghi, pasta, Spätzle e patate con Bibbeliskäs (formaggio bianco).



Visite turistiche nei pressi del Leonardo Hotels in Karlsruhe



Il castello di Karlsruhe

Il "Castello" (Palazzo) di Karlsruhe, è stato costruito nel 1715 dal Margravio Carlo III Guglielmo di Baden-Durlach e servito i capi della zona fino al 1918. L'edificio, che è circondato da giardini e progettato come centro di Karlsruhe, è utilizzato oggi come Museo di Stato di Baden.

Tribunali federali della Germania

Karlsruhe é la ”capitale della giustizia” della Germania con due grandi corti federali: il Bundesverfassungsgericht (corte costituzionale federale) e il Bundesgerichthof ( corte d’appello federale) tutte e due si trovano a una breve distanza dall’hotel.

ZKM – Centro per l’Arte e Media

Due musei, nonché quello culturale e quello di media,si trovano nel ZKM di Karlsruhe, a sud-est del palazzo. Il ZKM ospita diverse mostre ogni anno, ma anche eventi speciali e nuove installazioni multimediali.

people looking at this page