Leonardo

Hotel a Mönchengladbach

Mostra mappa Mönchengladbach

Leonardo Hotel Mönchengladbach (ex. Holiday Inn)

Ultima prenotazione: 24/04/2014 20:34
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto

Mönchengladbach è la città più grande tra il fiume Reno e Maas, situata a pochi minuti dal confine olandese. La città ospita inoltre il quartier generale della NATO. Mönchengladbach si trova a meno di un'ora di distanza dalla base militare di Geilenkirchen e dalla Renania. Diversi importanti festival militari avvengono in Mönchengladbach - ricordiamo per esempio il Concorso Internazionale Militare e la "NATO Music Festival" per la musica militare. I centri fieristici di Düsseldorf e Colonia sono vicini alla città - Soggiorna in un hotel Leonardo a Mönchengladbach per visitare le grandi fiere come Drupa, Gamescom o Boot.



Visita Mönchengladbach & soggiorna presso il Leonardo Hotel Mönchengladbach



Arrivare a Mönchengladbach in treno o in aereo

La stazione centrale di Mönchengladbach (Hauptbahnhof) è servita da treni regionali e ICE da e per Colonia, Aquisgrana, Düsseldorf e Berlino. L'hotel Leonardo a Mönchengladbach è situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Diverse autostrade (Autobahn) portano a Mönchengladbach, tra cui la A44 tra Aquisgrana e Kassel la A61 che porta a Venlo, nei Paesi Bassi e la A52 che porta a Düsseldorf. L'aeroporto internazionale di Düsseldorf si trova a meno di un'ora da Mönchengladbach.

Fare affari a Mönchengladbach e hotel in città

Diverse aziende hanno grandi uffici in Mönchengladbach tra cui la Banca di Santander Consumer, il produttore tessile Aunde e la miniera a cielo aperto Garzweiler. Mönchengladbach è anche molto vicino a Düsseldorf e gli hotel della città possono essere un buon punto di partenza per fare affari nella zona del Reno-Ruhr.



Visite turistiche vicino al Leonardo Hotel in Mönchengladbach



Borussia Mönchengladbach e hotel in città

Borussia Mönchengladbach è una squadra di calcio di successo. Lo stadio Borussia Park serve non solo la squadra di calcio, ma anche una serie di eventi di intrattenimento e sport. L'azienda di trasporto pubblico locale opera servizio regolare di navetta da e per partite e grandi eventi.

Abteiberg e Hotel in Mönchengladbach

Arbeiberg è un museo delle belle arti del 20 e 21 secolo, non lontano dal Rathaus (municipio) e altri siti nelle vicinanze dell’hotel di Mönchengladbach. Il museo esibisce lavori di Man Ray, Yves Klein e Andy Warhol e altri artisiti ancora. Il museo dispone anche di un giardino di sculture all’aperto.

people looking at this page