Leonardo deals
Leonardo Business Package
Approfittate delle offerte Business Leonardo e organizzate un evento di successo! Continua
Leonardo Meetings
Scoprite il fascino e la cultura di Monaco di Baviera con Leonardo Hotels
Continua
Miglior prezzo garantito

Austria

L’Austria è una meta turistica molto popolare, famosa per i meravigliosi paesaggi, le stazioni sciistiche e la cultura. Scoprite questo favoloso Paese, con la sua deliziosa tradizione gastronomica e lo splendore delle sue architetture, trascorrendo così un magnifico soggiorno. La patria di Mozart e Haydn attirerà senza dubbio gli amanti della musica classica, mentre il patrimonio della famiglia degli Asburgo vi sorprenderà per lo sfarzo e la magnificenza.

Sia per un viaggio di piacere o per lavoro e indipendentemente dalla destinazione scelta, il vostro soggiorno in Austria sarà di certo un’esperienza indimenticabile. In materia di business l’Austria è una meta perfetta per conferenze, esposizioni e fiere. Le ottime infrastrutture di cui dispone, nonché la posizione nel cuore dell’Europa rendono questo Paese la location ideale per qualunque evento.



Trasporti

L’ottima rete di trasporti vi permetterà di visitare le attrazioni austriache e di spostarvi in maniera conveniente e con estrema facilità. La linea ferroviaria copre oltre 6000 km di tracciato in tutto il Paese. Il vostro hotel in Austria potrà servirvi quindi come base per scoprire i dintorni, ma anche le località limitrofe alla vostra destinazione, usufruendo dei trasporti pubblici o spostandovi comodamente in auto. Vienna e altre città sono accessibili anche tramite navi da crociera sul Danubio, un’altra interessante opportunità per esplorare le bellezze austriache da un punto di vista differente.



Destinazioni

Vienna

Vienna, la capitale dell’Austria, non è soltanto il punto di partenza ideale per scoprire l’intero Paese, ma è anche la base perfetta da cui esplorare le nazioni confinanti: da qui, potrete raggiungere con facilità Bratislava, Budapest, Maribor, Zagreb o Trieste. Vienna rappresenta il centro finanziario e culturale dell’Austria ed è la sede di importanti conferenze e eventi che si svolgono periodicamente. L’Università di Vienna è situata in centro città, a breve distanza dal Centro Espositivo e dal Quartiere Fieristico di Vienna (Messe Wien).

La celebre ruota panoramica del Parco Prater e i magnifici palazzi asburgici, oggi considerati patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco, sono solo l’inizio di una lunga lista di interessanti attrazioni che potrete scoprire a Vienna, che alternerete sicuramente ad un momento di relax in un tradizionale café viennese.

Infine, Vienna offre un’animata e vivace vita notturna, ricca di locali per tutti i gusti: dalla musica classica, ai balli formali, fino a club underground di musica alternativa. I cultori dell’arte apprezzeranno senz’altro la varietà di musei e gallerie riguardanti diverse epoche storiche e periodi artistici. Venite a scoprire questa capitale dalle mille sfumature, Vi aspettiamo A Vienna e al Leonardo Hotel Vienna!

Graz

Graz è la seconda città per grandezza in Austria e si trova a circa 200 km a sud di Vienna, essendo così una meta ideale per un’escursione giornaliera per i visitatori che soggiornano nella capitale. Il centro storico di Graz e il Castello di Eggenberg sono entrambi considerati patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco. Scoprite questa località immersa nel verde, dove passato e presente si fondono armoniosamente creando un’atmosfera unica.

Salisburgo

Città natale del famoso compositore Mozart, sorge sulle rive del fiume Salzach ed offre spettacolari panorami barocchi. A Salisburgo potrete conoscere le tappe salienti della vita e delle opere del geniale Mozart oppure la storia della Famiglia Von Trapp, rinomata per “The Sound of Music”, il musical più popolare di tutti i tempi.

Copyright © 2012