Leonardo deals
Leonardo Business Package
Approfittate delle offerte Business Leonardo e organizzate un evento di successo! Continua
Leonardo Meetings
Scoprite il fascino e la cultura di Monaco di Baviera con Leonardo Hotels
Continua
Miglior prezzo garantito

Hotel in Israele

Hotel a Tel Aviv Hotel a HaifaHotel a Bersabea Hotel a GerusalemmeHotel a Tiberiade
Hotel sul Mar Morto | Hotel a Eilat | Hotel a Rehovot

Israele, stato indipendente dal 1948, è bagnato dalla parte orientale del Mar Mediterraneo. Le strutture ricettive di questo Paese si distinguono per l’atmosfera unica che offrono: da Eilat al Mar Morto, da Gerusalemme a Tel Aviv, fino al nord in prossimità dei rilievi del Carmelo e di Ermon, oltre 5 milioni di visitatori si recano ogni anno in questa terra ricca di fascino e storia. Un ottimo collegamento per raggiungere tali destinazioni è rappresentato dal nuovo Aeroporto Ben Gurion, che gestisce un traffico annuale di oltre 9 milioni di passeggeri.

Israele vanta interminabili spiagge che si affacciano sul Mediterraneo e incantevoli deserti che vi attendono per essere scoperti. Ad est, il Mar Morto vi invita ad esplorare il punto più basso della Terra, mentre spostandovi più a nord avrete la possibilità di apprezzare la bellezza del Mar di Galilea e le Alture del Golan con le tipiche aziende vinicole e la vegetazione caratteristica del luogo. Qualunque sia la destinazione da voi scelta, oltre 300 Hotel in Israele vi aspettano per accogliervi con calore e ospitalità.

Tel Aviv

Tel Aviv è chiamata anche la “Città che non dorme mai” ed è ricca di musei, negozi, boutique ed una lista infinita di ristoranti e locali. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di sperimentare la vita notturna, che offre divertimenti e intrattenimenti culturali. Il nuovo Leonardo Boutique Hotel Tel Aviv si trova nel distretto commerciale di Tel Aviv e spicca per il design e lo stile unici, mentre il Leonardo Hotel Basel Tel Aviv offre accesso diretto alla spiaggia e al mare. Scegliete uno degli Leonardo Hotels a Tel Aviv e provate un’esperienza indimenticabile.

Haifa

Haifa è la terza città per grandezza in Israele. E’ situata su un’altura che si affaccia sul mare, sulla cui sommità sorge il Monastero di Stella Maris e la rinomata Università di Haifa. La città offre numerose strutture ricettive tra cui il Leonardo Hotel Haifa, che in prossimità del Mediterraneo spicca per la qualità e l’ospitalità tipiche della catena Leonardo. Fra le attrazioni da scoprire ricordiamo i numerosi musei e la funivia che da Bat-Galim conduce in cima alla montagna, offrendo un’incantevole vista sul paesaggio sottostante. Una tappa da non perdere durante la vostra visita ad Haifa sono senza dubbio i Giardini Baha’i, celebri in tutto il mondo per la bellezza ineguagliabile.

Bersabea

Bersabea è una delle città più grandi del deserto del Negev e per questo motivo è molto spesso chiamata la “Capitale del Negev”. Bersabea ospita la sede dell’Università Ben Gurion, il Centro medico Soroka e la Sinfonietta Israeliana. Una delle strutture ricettive di Bersabea, il Leonardo Hotel Negev, situato nel cuore della città, offre tutti i comfort necessari per un’esperienza unica.

Economia

Il turismo in Israele è sicuramente una delle principali fonti di reddito per il Paese che vanta strutture ricettive e servizi di ottima qualità con oltre 50,000 sistemazioni in 336 diverse proprietà che variano dalle due alle cinque stelle. Una delle tradizioni più apprezzate dai visitatori e dai turisti è la ricca colazione che viene servita ogni giorno, un rito che resta impresso positivamente nella mente di tutti per le prelibatezze e la freschezza dei prodotti offerti. Infine, lo sviluppo tecnologico e industriale del Paese ha reso Israele un concorrente della famosa Silicon Valley: importanti industrie come Intel e Microsoft hanno rilocalizzato i propri centri di ricerca e sviluppo proprio in questa terra. Per questo motivo, i numerosi Hotel in Israele offrono eccellenti servizi business riservati alla clientela in soggiorno di lavoro.