Leonardo deals
Leonardo Business Package
Approfittate delle offerte Business dei Leonardo Hotels e organizzate con noi il vostro evento di successo. Continua
Leonardo Meetings
Scoprite il fascino e la cultura di Monaco con Leonardo Hotels
Continua
Miglior prezzo garantito

L'Ungheria

L’Ungheria è un’affascinante Paese che si distingue per la sua cultura, il glorioso passato imperiale ed un pulsante presente. La tradizione ungherese spicca fra le tante interessanti dell’Europa centro-orientale per la cucina dai sapori intensi e speziati, la lingua molto particolare, non appartenente alla famiglia indo-europea e la musica popolare. Budapest, in particolar modo, è la location ideale per realizzare eventi, esposizioni, fiere, ma è anche la meta perfetta per viaggi di turismo e svago.

Scoprite le vaste pianure ungheresi e provate l’esperienza di una crociera sul leggendario “Danubio Blu”. In alternativa, potrete rilassarvi presso una delle numerose stazioni termali di Budapest. Durante il vostro soggiorno presso i Leonardo Hotels in Ungheria, non lasciatevi sfuggire le specialità gastronomiche e i vini pregiati. Infine, il Lago Balaton, a circa un’ora dalla capitale, è la meta ideale per una meravigliosa vacanza in famiglia o per una dinamica vacanza sportiva.


Trasporti

Il sistema ferroviario ungherese comprende circa 8000 km di tracciato, gestiti dalla compagnia “Magyar Államvasutak” (MÁV). Soggiornando a Budapest potrete inoltre usufruire della linea HEV e della metropolitana, la seconda linea più vecchia al mondo, oppure degli ottimi collegamenti con le autostrade.


Destinazioni

Budapest

Budapest è indubbiamente la destinazione maggiormente visitata in Ungheria. Le strutture ricettive della capitale potranno quindi essere la base ideale per esplorare la città, ma anche l’intero Paese. Budapest è la città più grande dell’Ungheria e figura come il centro finanziario, culturale ed accademico del Paese, rappresentando quindi l’ambiente perfetto per conferenze ed eventi

Budapest si divide in due parti: Buda e Pest, ognuna delle quali è situata sulle rispettive rive del Danubio. Il fiume non svolge soltanto la funzione di separazione, ma è di per sé un’attrazione turistica di notevole importanza ed è considerato come patrimonio mondiale dell’Umanità dall’UNESCO. Budapest ospita inoltre numerosi altri luoghi come: la Grande Sinagoga (“Nagy Zsinagóga”), 80 differenti sorgenti termali e molti altri tesori da scoprire. Vi aspettiamo a Budapest e al Leonardo Hotel Budapest

Lago Balaton

Il Lago Balaton è il lago più grande dell’Europa Centrale ed una destinazione rinomata per turisti provenienti da tutto il continente. I villaggi che sorgono sulle sue rive offrono una moltitudine di attività sportive e acquatiche, relax e divertimento. Circondato dalla regione del vino, è la destinazione ideale per gli esperti in questo campo. Il Lago Balaton si trova a circa un’ora di macchina dal Leonardo Hotel Budapest ed è facilmente accessibile dalla città.

Copyright © 2012