PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

Herods Dead Sea Hotel

Neve Zohar8693000 Dead Sea

Nel punto più basso della terra, in prossimità del mare e del Monte Sodoma sorge l'Herods Hotel Dead Sea che vi invita per un completo relax con la sua spiaggia privata ed una magnifica piscina.

L’hotel dispone di 215 confortevoli sistemazioni con balcone ed un'incantevole vista sul Mar Morto. Sia per gli ospiti che viaggiano per lavoro che per i turisti, la nostra struttura assicura un soggiorno piacevole per tutti.

L’affascinante location in cui si trova l'Herods Hotel Dead Sea sul Mar Morto lo rende il punto di partenza perfetto per vivere esperienze uniche come numerosi festival annuali quali l’Hatamar, la festa di Sukkoth oppure la Mountain Race Bikes Event a Novembre. Esplorate, inoltre, le storiche cittadine del Mar Morto ed avventuratevi nel Deserto del Negev, l’Oasi di Ein Gedi o la fortezza di Masada.

Downloads

Herods Hotel Dead Sea Brochure (in inglese)

Camere

general

L'Herods Hotel Dead Sea offre 215 eleganti sistemazioni con balcone ed una meravigliosa vista sul Mar Morto. I servizi di prima classe e gli interni di altissimo livello assicurano un soggiorno perfetto sia per la clientela business che per turisti. A richiesta sono disponibili camere con ampio balcone, accesso al giardino o camere comunicanti, così come stanze con servizi per disabili.

camere executive

Le camere Executive, recentemente rinnovate e situate dal quarto al sesto piano, dispongono di balcone con vista sul Mar Morto, spazioso angolo soggiorno, aria condizonata, minibar, TV, cassetta di sicurezza, telefono, scrivania, bollitore per tè/caffè e radio. Le sale da bagno includono accappatoi, doccia, asciugacapelli e WC. In aggiunta ogni sistemazione offre bottiglia d’acqua e giornale quotidiano. Questa tipologia di stanza è adatta ad ospitare due adulti e un bambino.

ulteriori informazioni sulle camere executive

Le camere Executive sono disponibili in diverse opzioni: come camere Family o camere Garden. Le camere Family sono situate dal quarto al sesto piano e sono adatte ad ospitare 2 adulti e 2 bambini. Le camere Garden offrono accesso privato alla piscina direttamente dalla terrazza della stanza e dispongono di ombrellone e sedie a sdraio. Queste sistemazioni possono ospitare 2 adulti e un bambino e sono accessibili soltanto tramite scale.

Servizi

servizi

Rilassatevi nella spiaggia privata dell’hotel o nella nuovissima spa, comprendente trattamenti. un’attrezzatissima area fitness, piscina, sauna, solarium, e numerosi altri trattamenti. Idroterapia, bagni di fango, assistenza medica ed una piscina coperta riscaldata con acqua del Mar Morto sono inoltre a vostra disposizione.

Il prelibato ristorante dell’hotel vi coccola con specialità gastronomiche, mentre il bar vi invita per un drink da gustare immersi in un’atmosfera che vi farà sentire come a casa vostra.

L'Herods Hotel Dead Sea offre la possibilità di praticare innumerevoli attività sportive e per il tempo libero come tennis, basket, ping pong, corsi di aerobica, body styling, danza del ventre e salsa.

Per conferenze ed eventi l’hotel offre una confortevole sala che può ospitare fino a 50 persone e durante il periodo estivo fino a 600 persone. Servizi religiosi sono disponibili a richiesta.



  • Hotel climatizzato
  • 215 camere
  • Check-in: 15.00
    Check-out: 11.00
  • Spiaggia privata
  • Piscina interna & esterna
  • Piscina per bambini
  • Lobby Bar
  • Ristorante
  • Accesso internet con Wi-Fi
  • Sala conferenze
  • Parcheggio
  • Spa con solarium & sauna
  • Area Fitness
  • Reception 24 ore su 24
  • Concierge
  • Baby-sitter
  • Servizio lavanderia
  • Negozio di souvenir

Considera che: i bambini al di sotto dei 16 anni non sono ammessi nel Centro Benessere e nel Centro per il fitness.
 Il solarium è aperto per le attività stagionali in coordinamento con l'Associazione che si occupa della psoriasi.

 

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A Herods Dead Sea Hotel

Indicazioni & Dintorni


Distanze dall'hotel

Parco Nazionale Masada

Parco Naturale e Nazionale Ein Gedi

Parco Nazionale Qumran 

Gerusalemme

Aeroporto Internazionale Ben Gurion

Tel Aviv

 

13.5 km

   30 km

   60 km

 110 km

 160 km

 180 km



In auto
Dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion uscite dal Terminal 3 sulla „Derech HaNohatim“ (800 m). mantenetevi a destra sulla „Derech HaCerem“ (600 m) e proseguite fino a „Sderot Hateufa“ (1,1 km). Continuate dritto per 3,5 km fino alla rampa di accesso per l’autostrada 1 (8,6 km). Proseguite ulteriormente fino alla strada a pedaggio 6 (52,4 km). Portatevi a sinistra sull’autostrada 90 (1,1 km). Dopo aver svoltato a destra, prendete la seconda uscita alla rotonda e girate a sinistra, dove vedrete l'Herods Hotel Dead Sea.

Recensioni

Ultima prenotazione: 09/12/2018 00:00 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X