Leonardo Plaza Hotel Jerusalem
Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem vi dà il benvenuto in un’eccezionale location nel cuore di Gerusalemme, a pochi passi dalla Città Vecchia ed invita i suoi ospiti ad immergersi nella suggestiva atmosfera della città sacra.
L’hotel dispone di 300 confortevoli sistemazioni che offrono un’affascinante vista sulla Città Vecchia di Gerusalemme, un ristorante italiano, boutique, un centro benessere, area fitness, piscina e spa con Jacuzzi e sauna. 8 sale riunioni sono inoltre disponibili per conferenze o eventi di ogni genere.
L’eccellente posizione dei Leonardo Hotels a Gerusalemme si rivela ideale sia per le esigenze di coloro che viaggiano per lavoro, sia per i turisti alla scoperta di questo meraviglioso luogo spirituale. Esplorate le ricchezze di Gerusalemme: il Muro del Pianto, la Tomba del Re Davide, la stanza dell’ultima cena sul Monte Sion, il quartiere ebreo, il cardo Romano, il quartiere di Erode, le Mura occidentali e molto altro ancora.
Per viaggi di piacere o soggiorni di lavoro, abbiamo la soluzione giusta per voi! Scoprite tutti i Leonardo Hotels a Gerusalemme!
Camere
general
camere deluxe città nuova
camere deluxe città vecchia
junior suite
suite executive king solomon
stanza con affaccio esclusivo sulla nuova città
stanza con affaccio esclusivo sulla vecchia città
camera club
Servizi
services
Ristorante
Assaporate i deliziosi dessert tipici della cucina italiana nel nostro raffinato ristorante che vi riserverà, inoltre, altre squisite specialità della famosa penisola. Prendete parte in un’esperienza gastronomica unica fatta di prodotti genuini e tradizionali. Il Lobby Bar, invece, sarà a vostra disposizione con bibite e sfiziosi spuntini. Durante il periodo estivo viene generalmente allestito un buffet con barbecue sull’accogliente terrazzo.
Serate tradizionali
Immersi in un’atmosfera unica, provate un pasto tipico Shabbat, con pane Challah appena sfornato e un ottimo vino. Durante il Shabbat (sabato), il giorno del riposo, è presente un ricco ed invitante buffet per il pranzo. La carne kasher ottiene la certificazione “mehadrin” sotto la supervisione del rabbinato di Gerusalemme.
Relax
Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem dispone di una piscina all’aperto completa di bar che offre bevande e sfiziosi snack. Per il vostro benessere l’hotel mette a disposizione un salone di bellezza con parrucchiere e numerose esclusive boutique, dove potrete andare a curiosare.
Conferenze
Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem vi consentirà di realizzare eventi ospitanti fino a 500 persone. Il nostro professionale servizio banchetti vi assisterà durante la pianificazione e lo svolgimento del vostro evento, contribuendo alla creazione di un’esperienza indimenticabile.
Servizi religiosi
Per gli ospiti legati alla tradizione e al proprio credo il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem offre numerosi servizi come ad esempio ascensore Shabbat, angolo per poter accendere le candele Shabbat, sinagoga, orologio Shabbat e letti separati.
|
|
* La piscina resterà chiusa da settembre ad maggio.
Location
Indicazioni & Dintorni
Distanze dall'hotel Città Vecchia Torre di David Mura occidentali Università Ebraica di Gerusalemme Monte del Tempio Aeroporto Internazionale Ben Gurion Tel Aviv |
1.0 km 1.0 km 1.5 km 2.5 km 3.0 km 45 km 65 km |
In Auto
Dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion - Uscite al Terminal 3 e dirigetevi verso nord-ovest. Prendete la prima uscita a sinistra in direzione “Rimon Street” (100m) e successivamente la seconda uscita alla rotonda su “Rimon Street” (400 m). Svoltate a sinistra su “Derech Akaliptus”, poi a destra su “Sderot Hateufa” (1,1 km) ed infine ancora a sinistra alla fermata “Sderot Hateufa” (1,2 km). Prendete quindi la rampa di accesso all’autostrada 1 (48,5 km). Svoltate a destra su “Derech Shua’fat” e prendete l’uscita su “Sderot Chajim Barlev”. Proseguite verso “Sderot Chajim Barlev” fino ad immettervi su questa via (2,2 km). Continuate su “Heil HaHandasa” (500 m), quindi percorrere il tunnel “Ha Tsanhanim” (600 m). Svoltate verso “Jaffa Street” (300 m) e a destra su “Yitshak Kariv Street”, proseguite si “Agron Street” e svoltate a destra su “King George Street”, dove troverete il Leonardo Plaza Hotel sulla vostra destra.