PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

Leonardo Plaza Hotel Jerusalem

47 King George Street 9426119 Jerusalem

Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem vi dà il benvenuto in un’eccezionale location nel cuore di Gerusalemme, a pochi passi dalla Città Vecchia ed invita i suoi ospiti ad immergersi nella suggestiva atmosfera della città sacra.

L’hotel dispone di 300 confortevoli sistemazioni che offrono un’affascinante vista sulla Città Vecchia di Gerusalemme, un ristorante italiano, boutique, un centro benessere, area fitness, piscina e spa con Jacuzzi e sauna. 8 sale riunioni sono inoltre disponibili per conferenze o eventi di ogni genere.
 
L’eccellente posizione dei Leonardo Hotels a Gerusalemme si rivela ideale sia per le esigenze di coloro che viaggiano per lavoro, sia per i turisti alla scoperta di questo meraviglioso luogo spirituale. Esplorate le ricchezze di Gerusalemme: il Muro del Pianto, la Tomba del Re Davide, la stanza dell’ultima cena sul Monte Sion, il quartiere ebreo, il cardo Romano, il quartiere di Erode, le Mura occidentali e molto altro ancora.


Per viaggi di piacere o soggiorni di lavoro, abbiamo la soluzione giusta per voi! Scoprite tutti i Leonardo Hotels a Gerusalemme!

Camere

general

Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem dispone di 270 eleganti sistemazioni che includono camere comunicanti e 28 lussuose Suite con una fantastica vista sulla città di Gerusalemme. Tutte le stanze sono dotate di servizi di prima qualità e sono in grado di soddisfare sia le esigenze di chi viaggia per lavoro che per svago. Le Suite dispongono di una zona notte separata dall’area soggiorno e sono complete di balcone con vista sulla città. A richiesta sono a disposizione camere non fumatori.

camere deluxe città nuova

Le camere Deluxe offrono un panorama mozzafiato sul Parco dell’Indipendenza e sulla Città Nuova di Gerusalemme. Gli elevati standard delle sistemazioni includono accesso a Internet, aria condizionata, TV via cavo/satellite, minibar, cassetta di sicurezza, ampia scrivania da lavoro, radio e telefono. Le sale da bagno uniscono funzionalità e comfort e sono dotate di doccia, WC ed asciugacapelli.

camere deluxe città vecchia

Le camere Deluxe si affacciano sull’affascinante Città Vecchia di Gerusalemme. Ogni sistemazione include accesso a Internet, aria condizionata, TV via cavo/satellite, minibar, cassetta di sicurezza, ampia scrivania da lavoro, radio e telefono. Le sale da bagno dispongono di doccia, WC ed asciugacapelli.

junior suite

Le generose Junior Suite offrono due ambienti comunicanti tra loro. L'ampia zona soggiorno dispone di sofà, tavolino ed è collegata alla camera da letto che include aria condizionata, TV LCD 32'', minibar, cassetta di sicurezza, scrivania, telefono e balcone. La sala da bagno comprende doccia, vasca da bagno, asciugacapelli, accappatoio e pantofole. Gli ospiti delle Junior Suite potranno approfittare della connessione Internet gratuita, accesso libero alla Business Lounge, giornale e trattamenti VIP.

suite executive king solomon

La Suite Executive King Solomon si trova al diciannovesimo piano dell’edificio ed offre un panorama mozzafiato sulla Città Vecchia di Gerusalemme. Questa elegante suite include letto queen size, televisore LCD 32” e sala da pranzo che può ospitare fino a 10 persone. L’area soggiorno, con pavimenti in marmo italiano, dispone di minibar, cassaforte, telefono e smart TV 42” con tastiera per un veloce accesso Internet. La lussuosa sala da bagno è dotata di vasca idromassaggio, ampia doccia, doppio lavandino e asciugacapelli. Accappatoio e pantofole sono inclusi. Gli ospiti potranno approfittare di WiFi gratuito, accesso libero alla Business Lounge, quotidiano e servizi VIP.

stanza con affaccio esclusivo sulla nuova città

Stanza dirigenziale con punto d’osservazione sulla Nuova Città di Gerusalemme e il Parco dell’Indipendenza (Gan Ha'azmaut). Equipaggiata in maniera confortevole con WLAN, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, radio, scrivania, telefono e bagno con WC, doccia e asciugacapelli.

camera club

Le camereClub offrono una magnifica vista sulla Città Vecchia e hanno una vasta gamma di servizi di lusso. Tra questi, un bagno in mosaico di marmo, due grandi TV HD a schermo piatto, e una spaziosa postazione di lavoro. Gli ospiti potranno anchebeneficiare di un mini-bar in camera, di un kit per tè e caffè e della connessione WI-FI. I nostri ospiti delle camere Club possono anche godere di un arrivo VIP, nonché di un quotidiano offerto ogni giorno nei giorni feriali.

stanza con affaccio esclusivo sulla vecchia città

Stanza dirigenziale con punto d’osservazione sulla Vecchia Città di Gerusalemme e il Parco dell’Indipendenza (Gan Ha'azmaut). Equipaggiata in maniera confortevole con WLAN, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, radio, scrivania, telefono e bagno con WC, doccia e asciugacapelli.

Servizi

services

Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem dispone di una piscina esterna stagionale e un ricco buffet che offre pasti leggeri e rinfrescanti bibite. Per il vostro benessere un salone di bellezza con parrucchiere sarà a vostra disposizione. Numerosi negozi di gioielleria, souvenir e giornali completano l’offerta.

Ristorante
Assaporate i deliziosi dessert tipici della cucina italiana nel nostro raffinato ristorante che vi riserverà, inoltre, altre squisite specialità della famosa penisola. Prendete parte in un’esperienza gastronomica unica fatta di prodotti genuini e tradizionali. Il Lobby Bar, invece, sarà a vostra disposizione con bibite e sfiziosi spuntini. Durante il periodo estivo viene generalmente allestito un buffet con barbecue sull’accogliente terrazzo.

Serate tradizionali
Immersi in un’atmosfera unica, provate un pasto tipico Shabbat, con pane Challah appena sfornato e un ottimo vino. Durante il Shabbat (sabato), il giorno del riposo, è presente un ricco ed invitante buffet per il pranzo. La carne kasher ottiene la certificazione “mehadrin” sotto la supervisione del rabbinato di Gerusalemme.

Relax
Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem dispone di una piscina all’aperto completa di bar che offre bevande e sfiziosi snack. Per il vostro benessere l’hotel mette a disposizione un salone di bellezza con parrucchiere e numerose esclusive boutique, dove potrete andare a curiosare.

Conferenze
Il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem vi consentirà di realizzare eventi ospitanti fino a 500 persone. Il nostro professionale servizio banchetti vi assisterà durante la pianificazione e lo svolgimento del vostro evento, contribuendo alla creazione di un’esperienza indimenticabile.

Servizi religiosi
Per gli ospiti legati alla tradizione e al proprio credo il Leonardo Plaza Hotel Jerusalem offre numerosi servizi come ad esempio ascensore Shabbat, angolo per poter accendere le candele Shabbat, sinagoga, orologio Shabbat e letti separati.

 
  • Hotel climatizzato
  • 270 camere incluse 28 suite
  • Check-in: 15.00
    Check-out: 11.00
  • Camere non fumatori
  • Camere comunicanti
  • Accesso internet con Wi-Fi
  • 3 sale conferenze
  • Servizio banchetti
  • Area Fitness
  • Spa
  • Jacuzzi, Sauna
  • 2 Ristoranti, Hotel Bar, Sushi Bar
  • Salone di bellezza
  • Piscina esterna stagionale *
  • Parcheggio a pagamento
  • Negozio di souvenir
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Servizio bagagli
  • Sinagoga

* La piscina resterà chiusa da settembre ad maggio.

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A Leonardo Plaza Hotel Jerusalem

Indicazioni & Dintorni



Distanze dall'hotel

Città Vecchia

Torre di David

Mura occidentali

Università Ebraica di Gerusalemme

Monte del Tempio

Aeroporto Internazionale Ben Gurion

Tel Aviv

 

1.0 km

1.0 km

1.5 km

2.5 km

3.0 km

45 km

65 km



In Auto
Dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion - Uscite al Terminal 3 e dirigetevi verso nord-ovest. Prendete la prima uscita a sinistra in direzione “Rimon Street” (100m) e successivamente la seconda uscita alla rotonda su “Rimon Street” (400 m). Svoltate a sinistra su “Derech Akaliptus”, poi a destra su “Sderot Hateufa” (1,1 km) ed infine ancora a sinistra alla fermata “Sderot Hateufa” (1,2 km). Prendete quindi la rampa di accesso all’autostrada 1 (48,5 km). Svoltate a destra su “Derech Shua’fat” e prendete l’uscita su “Sderot Chajim Barlev”. Proseguite verso “Sderot Chajim Barlev” fino ad immettervi su questa via (2,2 km). Continuate su “Heil HaHandasa” (500 m), quindi percorrere il tunnel “Ha Tsanhanim” (600 m). Svoltate verso “Jaffa Street” (300 m) e a destra su “Yitshak Kariv Street”, proseguite si “Agron Street” e svoltate a destra su “King George Street”, dove troverete il Leonardo Plaza Hotel sulla vostra destra.

Recensioni

Ultima prenotazione: 12/12/2018 21:54 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X