PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

U Sunrise Club Eilat Hotel

P.O.Box 1057 Kibbutz EilotIL - 8880500 Eilat

Il U Sunrise Hotel Eilat All-Inclusive sorge nel Kibbutz di Eilot, a meno di 10 minuti dal centro di Eilat e a cinque minuti dall’aeroporto

Questo luogo di villeggiatura sorge in un’oasi di verde circondata dal mare, dal deserto e dalle montagne. L’hotel arredato in stile hacienda latino-americana offre opportunità di svago e innumerevoli attività per tutta la famiglia, il tutto in formula all-inclusive! Colazione, pranzo, merenda, cena e spuntino notturno, bibite rinfrescanti, bevande calde o drink sono a disposizione gratuitamente durante tutto l’arco della giornata.

Approfittate delle entusiasmanti attività: escursioni in jeep, jogging, escursioni in montagna. Due grandi piscine, di cui una coperta (unica nel suo genere ad Eilat), Jacuzzi, idromassaggio, piscina per bambini e area giochi vi attendono nella nostra struttura.

L'accesso Internet W-LAN è a disposizione gratuitamente nella lobby dell’hotel presso i nostri terminali.

Per un viaggio di affari o una vacanza in famiglia, scoprite tutti i Leonardo Hotels a Eilat e vivete un soggiorno indimenticabile!

Prenota ora
Scopri tutti gli hotels a Eilat?

Camere

camere u superior

Le camere U Superior vantano una dimensione di 20 m², un balcone, un letto king-size e un divano-letto estraibile. Le camere sono climatizzate e includono TV via cavo, minibar e cassaforte personale. Il bagno è provvisto di vasca, servizi igienici e asciugacapelli. Questa camera è adatta per 3 ospiti ed è l'ideale per una coppia con 1 bambino.
Queste camere sono ubicate al piano superiore e accessibili tramite scale (senza ascensore).
Verifica disponibilità

camera u garden superior

Le camere U Garden Superior sono moderne e vantano pavimento in parquet e nuovi arredi. Tutte le camere U Garden Superior presentano una TV LCD, un letto king-size e un giardino. 
Questa camera (20 m²) è adatta per 4 ospiti ed è l'ideale per una coppia con 2 bambini o per 3 adulti.
Verifica disponibilità

camera junior u family

Le camere Junior U Family sono ubicate al secondo piano e vantano una spaziosa camera da letto e un salotto con ampia area soggiorno e 2 TV. Le camere sono climatizzate e provviste di telefono, TV via cavo, set per la preparazione di tè e caffè, minibar e cassaforte. Il bagno include vasca, asciugacapelli e servizi igienici.
Questa suite (24 m²) è adatta per 5 ospiti ed è l'ideale per una coppia con 3 bambini.
Verifica disponibilità

suite royal u

La Suite regale U offre un ambiente spazioso e lussuoso. Alcune suite vantano una terrazza soleggiata con lettini prendisole. La suite comprende una camera con letto king size, soggiorno separato e angolo cottura. Sono inoltre presenti bagno con vasca, asciugacapelli, minibar, divano letto e TV LCD.
Questa suite (40 m²) può ospitare fino a 5 persone ed è ideale per una coppia con 3 bambini o per 4 adulti.
Verifica disponibilità

Servizi

servizi

Offerta All-Inclusive - Squisiti pasti tipici della cucina kosher, bibite e snack gratuiti verranno serviti ogni giorno nel ristorante, nei bar o nei bistro. Ricchi ed invitanti buffet saranno presenti per colazione, pranzo, merenda, cena e perfino per uno spuntino notturno!
 

Gli ospiti possono godere di una serie di attività offerte gratuitamente, come escursioni in jeep (solo durante i fine settimana) e altre attività sportive a cui può partecipare l’intera famiglia. L’hotel è dotato di due ampie piscine (una delle quali interna, l’unica di questo tipo a Eilat), nonché di Jacuzzi, piscine per bambini e un parco giochi. Questo resort all inclusive comprende anche un’area e una sala destinata ai giochi.

Giochi gonfiabili per ragazzini
Nuova attrazione per i bambini!
I bambini piccoli adoreranno giocare in quest'area speciale dell'hotel, dedicata ai giochi gonfiabili, che include forme e stili diversi, come un castello gonfiabile, scivoli e altro.
Orari di apertura: martedì, giovedì, venerdì e domenica, dalle 19:15 alle 21:45
 
Il centro benessere offre inoltre massaggi, sauna e bagno turco per un perfetto relax.
Infine, per scoprire le meraviglie della città di Eilat, potrete approfittare del servizio navetta gratuito che vi accompagnerà comodamente in centro.
 
  • 279 camere
  • Check-in: 15.00
    Check-out: 11.00
  • 7 Bar, ristoranti, club
  • All-Inclusive Resort
  • Colazione a Buffet
  • Giardino
  • 2 piscine
  • Piscina interna
  • Jacuzzi
  • Parcheggio gratuito
  • Culle
  • Accesso Internet Wireless
  • Bagno turco
  • Sauna finlandese
  • Fontana
  • Area Fitness
  • Cassetta di sicurezza
  • Servizio pulitura / lavanderia
  • Servizio Baby-sitter
  • Club per bambini
  • Escursioni e attività incluse
  • Shuttle per il centro di Eilat incluso
  • TV via cavo
  • Sinagoga

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A U Sunrise Club Eilat Hotel - All Inclusive

Indicazioni & Dintorni


Distanze dall'hotel

Spiaggia

Parco Divertimenti King City 

Centro commerciale 

Aeroporto di Eilat

Centro
Porto di Eilat 

Spiaggia dei Delfini

Osservatorio Yellow Submarine

Aeroporto Internazionale Ben Gurion

 

4.5 km
4.0 km

3.0 km

4.0 km

6.5 km

5.5 km

7.5 km

10.5 km

273 km


In Auto
 
Dall’Aeroporto di Eilat (ETH) - Dirigetevi verso destra verso “DerechHaArrava”. Proseguite sulla Strada 90 per circa 2,8 km superando due rotonde. Successivamente svoltate a sinistra per Eilot e poco dopo a destra raggiungendo così l’hotel.
 
Dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion (TLV) - Prendete la Strada 1 verso Est, in direzione Gerusalemme. Proseguite diritto fino a raggiungere l’autostrada 6 (a pedaggio parziale). Continuate per 65 km fino alla Strada 40 che dopo circa 180km vi condurrà sulla Strada 90. Dopo circa 50 km raggiungerete quindi l’uscita per Kibbutz Eilot. Svoltate a destra verso Eilot e dopo circa 750 m troverete il Magic Sunrise All-Inclusive Hotel sulla vostra destra.
 
Da Tel Aviv - Prendete la Strada 1 in direzione Gerusalemme e proseguite per circa 25km raggiungendo così l’autostrada 6 (a pedaggio parziale) dove continuerete dritto per circa 50 km fino ad immettervi sulla Strada 40. Da qui, dopo circa 180 km sulla sinistra accedete alla Strada 90 e dopo circa 50 km vi troverete all’uscita per Kibbutz Eilot. Svoltate a destra verso Eilot e dopo circa 750 m troverete il Magic Sunrise All-Inclusive Hotel sulla vostra destra.
 
Da Gerusalemme - Lasciate la città attraversando il tunnel “Derech Har Ha Tsofim”. Prendete la Strada 1 verso est e dopo circa 25 km svoltate a destra sulla Strada 90. Proseguite dritto per 50 km fino a raggiungere l’uscita per Kibbutz Eilot. Svoltate a destra verso Eilot e dopo circa 750 m troverete il Magic Sunrise All-Inclusive Hotel sulla vostra destra.
 
Trasporto pubblico
 
Dalla stazione degli autobus di Eilat - prendete il bus 333 che parte ogni mezzora (fino alle 22.30) dal centro commerciale Mall Yam.

Recensioni

Ultima prenotazione: 04/04/2019 00:00 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X