PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

U Coral Beach Club Eilat

Almog BeachEilat, 8812101, Israel
All-Inclusive - Il resort U Coral Beach Club All Inclusive sorge nelle vicinanze della riserva naturale di Coral Beach, direttamente sulle spiagge di Eilat, a meno di 10 minuti dal centro della città e dall’aeroporto. Rinnovato in marzo 2012, il resort offre un’esclusiva spiaggia privata, numerose attività sportive e intrattenimento, il tutto in formula all-inclusive per una vacanza indimenticabile!

La struttura gode di una posizione strategica in un’area tranquilla, poco distante dal centro urbano, ma comoda per poter visitare le maggiori attrazioni turistiche della città di Eilat, nonché la zona commerciale. Il resort U Coral Beach Club offre la possibilita di praticare numerose attività come tennis, basket, beach volley, windsurfing, snorkelling, ballo, mini-golf, tiro con l’arco e molto altro ancora.

Per un viaggio di affari o una vacanza in famiglia, scoprite tutti i Leonardo Hotels a Eilat e vivete un soggiorno indimenticabile!

Camere

general

Il resort U Coral Beach Club Eilat offre 282 camere moderne, caratterizzate da un design di stile e ottimi servizi. Tutte le sistemazioni offrono aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, cassetta di sciurezza, minibar, eleganti pavimenti in legno ed ulteriori comfort che renderanno il vostro soggiorno piacevole e accogliente. Alcune delle stanze sono disponibili con vista sul mare o porte comunicanti.

camere u superior

Le camere Superior sono ideali per ospitare due adulti e due bambini e dispongono di aria condizionata, letto matrimoniale e divano letto, televisore a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza e minibar. Le sale da bagno includono WC, doccia e asciugacapelli. Alcune delle sistemazioni offrono vista sul mare o sono fornite di una porta comunicante, creando lo spazio ideale per una famiglia più numerosa.

camere u deluxe tower

Le camere U Deluxe Tower si trovano all’interno della torre dell’hotel e dispongono di balcone, letto matrimoniale, aria condizionata, televisore, futon, cassaforte, minibar e sala da bagno con doccia, asciugacapelli e WC. Questa tipologia di camera è ideale ad ospitare 2 adulti e 2 bambini.

Servizi

servizi

All-Inclusive - All’interno dei ristoranti e dei bar presenti nel resort potrete gustare deliziose pietanze preparate con ingredienti freschi e genuini , bibite alcoliche e non alcoliche, il tutto compreso nella formula all-inclusive. Gli ospiti potranno inoltre approfittare del bar sulla spiaggia o a bordo piscina.

U Eataly
Il punto forte dei servizi e delle attrezzature delL'U Coral Beach Club Hotel sono le deliziose opzioni culinarie offerte ai nostri clienti. Come parte del pacchetto vacanze, gli ospiti potranno gustarsi un pasto al nuovissimo ristorante italiano kosher, "U Eataly", incluso un buffet a base di pesce e di specialità italiane cotte con un forno "Tabun". Il menù è stato ideato dallo chef dell'Hotel, Shlomi Dagan, in collaborazione con lo chef Leon Alkalai e con lo chef Guy Rodovsky.
 
Il resort U Coral Beach invita i suoi ospiti a praticare differenti attività sportive come ad esempio tennis, basket, beach volley, windsurf, snorkelling, ballo, minigolf, trapezio, tiro con l’arco e molto altro ancora. In aggiunta alla spiaggia privata dell’hotel sono disponibili una piscina grande ed un’ulteriore piscina adatta per i più piccoli.

Il resort U Coral Beach Eilat riserva un benvenuto speciale anche gli ospiti più giovani grazie a 3 Club: tre Club, il Baby U Coral Beach Club da 2 a 4 anni, disponibile con supplemento e previa registrazione; il Kids U Coral Beach Club da 4 a 11 anni, incluso nel prezzo e il Junior U Coral Beach Club da 11 a 18 anni, entrambi inclusi nel prezzo. Un bar concepito apposta per i più piccini offre prodotti adatti a soddisfare le esigenze dei bambini con età inferiore ai 2 anni. Tutti i bambini potranno inoltre trascorrere dei momenti gradevoli e divertenti insieme ai genitori, grazie alla piscina per i piccoli, la spiaggia o le interessanti escursioni organizzate dal Club U Coral Beach.

Scoprite Israele e le bellezze che circondano il resort grazie alle escursioni organizzate dal Club U Coral Beach Club Discovery Centre che offre tour diretti a Massada e Petra, località considerate patrimonio dell’ UNESCO, Jeep Tours nel deserto, tour alla Città Santa di Gerusalemme o al Monastero di Santa Caterina nel deserto del Sinai. Tutte le escursioni previste sono sostenibili e rispettose dell’ambiente.

  • Resort All-inclusive
  • 282 stanze
  • Buffet per le colazioni
  • Internet
  • Giardino
  • piscine
  • Spiaggia privata
  • Parcheggio gratuito
  • Spa
  • Culle
  • Fontana potabile
  • Servizi Fitness
  • Cassetta di sicurezza In-room
  • Lavanderia a secco Servizio di lavanderia
  • Servizio di lavanderia
  • Animazione
  • Club per bambini
  • Servizio Babysitter
  • Escursioni e attività
  • Sinagoga

* S'informano i gentili ospiti che la piscina per bambini è chiusa.

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A U Coral Beach Club Eilat - All Inclusive

Itinerario


Distanze dall'hotel

Hotel – Spiaggia

Hotel – Centro città

Hotel – Centro commerciale 

Hotel  Aeroporto di Eilat

Hotel  Porto di Eilat 

Hotel  Parco tematico King City

Hotel – Scogliera dei delfini
Hotel  Osservatorio Yellow Submarine

Hotel  Aeroporto Internazionale Ben Gurion

 

0 km

6 km

6 km

6 km

3 km

7 km

2 km

1.5 km

330 km



In auto
Dall’aeroporto di Eilat (ETH) – Girate a destra in Derech HaArrava (autostrada 90) e successivamente a sinistra, alla terza uscita della rotonda. Proseguite sull’autostrada 90 fino a Izmargad a Coral Beach e girate a destra. Il resort U coral Beach Eilat si trova sulla vostra sinistra.

Dall’aeroporto Internazionale Ben Gurion (TLV) - Prendete l’autostrada 1 fino all’autostrada 6 (parzialmente a pedaggio, circa 75 km). Procedete sull’autostrada 40 e continuate per circa 180 km fino a raggiungere l’autostrada 90, dove proseguirete per ulteriori 57 km fino a Izmargad a Coral Beach, dove svolterete a destra. Il resort U Coral Beach Club è situato sulla vostra sinistra.

Da Tel Aviv - All’uscita di Tel Aviv Centro proseguite sull’autostrada 90 per 25 km. Proseguite quindi sull’autostrada 6 per 50 km fino ad immettervi sull’autostrada 40 continuando per circa 180 km. Prendete l’autostrada 90 per 57 km fino a Izmargad a Coral Beach e svoltate a destra. Il resort U Coral Beach si trova sulla vostra sinistra.

Da Gerusalemme - Lasciate Gerusalemme attraverso il tunnel Derech Har HaTsofim Tunnel proseguendo verso est per circa 25 km sull’autostrada 1. Continuate sull’autostrada 90 per circa 280 km fino a Izmargal a Coral Beach e svoltate a destra. Il resort U Coral Beach si trova alla vostra sinistra.


Trasporto publico
Dalla stazione centrale degli autobus di Eilat – Prendete il bus 15 fino alla stazione: “Eilat – Almog Beach Crown Hotel”, svoltate su Izmargad Street e dopo circa 50 m troverete il resort sulla vostra sinistra.

Dalla stazione centrale degli autobus di Tel Aviv – Prendete il bus 393 o 394 dalla fermata 601 fino alla stazione centrale degli autobus di Eilat. Alla stazione: “Eilat – Almog Beach Crown Hotel”, svoltate su Izmargad Street e dopo circa 50 m troverete il resort sulla vostra sinistra.

Dalla stazione centrale degli autobus di Gerusalemme – Prendete il bus 444 dalla fermata 4 fino alla stazione centrale degli autobus di Eilat. Alla stazione: “Eilat – Almog Beach Crown Hotel”, svoltate su Izmargad Street e dopo circa 50 m troverete il resort sulla vostra sinistra.

Recensioni

Ultima prenotazione: 03/12/2018 00:00 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X