Leonardo

Hotel a Berlino

Mostra mappa Berlino

Leonardo Hotel Berlin Mitte

da
99,00
Latest Guest Review:
Romano |
1) la posizione dell'hotel 2) La Camera troppo piccola e senza armadi|| Country of ...
3.8
More Reviews
Ultima prenotazione: Oggi alle 11:24
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

Leonardo Royal Hotel Berlin Alexanderplatz

da
79,00
Latest Guest Review:
Raffaella |
Leonardo Hotel made my holiday very special. Thank you
5.0
More Reviews
Ultima prenotazione: Oggi alle 15:14
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

Leonardo Hotel Berlin

da
69,00
Latest Guest Review:
Vittorio |
Tutto ok,ci sarebbe piaciuto però che alla reception qualcuno parlasse qualche ...
4.0
More Reviews
Ultima prenotazione: Oggi alle 15:29
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

Leonardo Airport Hotel Berlin Brandenburg

da
49,00
Ultima prenotazione: Oggi alle 12:19
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

Leonardo Hotel Berlin City Süd

da
59,00
Ultima prenotazione: Oggi alle 13:16
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

Spreewald Inn Hotel

da
45,00
Ultima prenotazione: Oggi alle 13:41
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto

Leonardo Hotel Berlin City West

da
69,00
Ultima prenotazione: Oggi alle 14:19
Maggiori info
map Mostra mappa
Prenotazione on-line
Foto
Video

La Porta di Brandeburgo, la Torre della Televisione, Checkpoint Charlie, il Palazzo di Charlottenburg, la Cattedrale di Berlino, il Parlamento tedesco – c’è un mondo da scoprire a Berlino e nei Leonardo Hotels di Berlino. La metropoli tedesca, che è allo stesso tempo la più grande destinazione della Germania ospitante fiere e congressi, conta attualmente 3,4 milioni di abitanti ed è rinomata per essere una fra le città più moderne d’Europa. L’Aeroporto di Schönefeld, situato nei pressi di uno dei Leonardo Hotels, è il centro del traffico aereo di Easyjet e Ryanair; attualmente in corso di ampliamento, riaprirà in 2013 come Aeroporto Internazionale Berlin Brandenburg nella metropoli. L’aeroporto vanta ottimi collegamenti con i trasporti internazionali sia per viaggi d’affari che per turismo. Nella capitale si svolgono importanti eventi come la Fiera Internazionale del Turismo (ITB) o la quinta fra le più grandi maratone al mondo, la Maratona di Berlino. Attualmente la catena Leonardo Hotels vanta 4 moderni hotel situati nel centro di Berlino ed è prossima all’apertura di un nuovo Leonardo Hotel a Berlin Mitte nei pressi del fiume Spree, vicino alla rinomata Friedrichstrasse nel 2013.

Venite a scoprire Berlino e i Leonardo Hotels a Berlino

 

Aeroporti a Berlino


Attualmente:
I due aeroporti di Berlino Schönefeld e Berlino Tegel garantiscono delle ottime infrastrutture per il traffico aereo dell'intera regione Berlino Brandeburgo. Nel 2013 il Nuovo Aeroporto Internazionale Berlin Brandeburg (BER) gestirà l’intero traffico aereo della zona. I Leonardo Hotels di Berlino - il Leonardo Airport Hotel Berlin Brandenburg e il Leonardo Hotel Berlin City Süd – godono di una posizione centrale, ma allo stesso tempo veramente vicina agli aeroporti della città.

In futuro:
Il nuovo aeroporto internazionale Berlin Brandenburg gestirà l’intero traffico aereo nella regione del Brandeburgo. L’aeroporto Berlin-Tegel verrà chiuso definitivamente, lasciando liberi centinaia di cittadini dai rumori provocati dai numerosi velivoli che ogni giorno decollano e atterranno nell’aeroporto della capitale. I passeggeri che usufruiranno del nuovo aeroporto internazionale Berlin Brandenburg (BER) potranno raggiungere il centro città in circa 30 minuti. Il Leonardo Airport Hotel Berlin Brandenburg è situato a breve distanza da questo aeroporto ed offre un servizio navetta da e verso i vari terminal.

Shopping a Berlino


Venite a scoprire i Leonardo Hotels a Berlino e approfittate dello shopping in famose zone commerciali come Kurfürstendamm con il lussuoso KaDeWe, Alexanderplatz con l'imponente centro commerciale Alexa o Friedrichstrasse con le eleganti Galeries Lafayette.

Gastronomia e Hotel a Berlino


La cucina di Berlino è tradizionalmente autentica e rustica. I piatti più rinomati sono senza dubbio il Currywurst o l’hamburger (“Boulette”). Nelle vicinanze di tutti i Leonardo Hotels potrete trovare ristoranti gastronomici che propongono specialità della cucina internazionale. Inoltre, i vari ‘Biergarten’ di Berlino offrono il luogo ideale per rilassarsi e assaporare una birra nei mesi estivi.

Quartiere Fieristico di Berlino nei pressi dei Leonardo Hotels


Il Centro Fieristico di Berlino ‘Messe Berlin’, perfettamente connesso alle autostrade e agli aeroporti e con un’area di 160.000 m², è uno dei dieci centri espositivi più produttivi al mondo. La versatilità della struttura consente lo svolgimento di più fiere nello stesso momento. Il più grande Centro Internazionale di Congressi d’Europa, l'ICC, è inoltre direttamente collegato al Quartiere Fieristico ‘Messe Berlin’ permettendo così la sincronizzazione di fiere e congressi.

Visita Panoramica nei pressi dei Leonardo Hotels a Berlino

 

Il Palazzo e il Parco di Charlottenburg


In qualità di residenza estiva della regina Sofia Carlotta, moglie di Federico III, la costruzione del Palazzo di Charlottenburg fu ultimata nel 1699 con dimensioni impressionanti e un meraviglioso parco in stile barocco. Venite a scoprire la cultura e lo stile barocco di questo edificio unico e godetevi la stupenda casa da tè Belvedere.

Checkpoint Charlie & il Muro di Berlino


Il Muro di Berlino, costruito nel 1961, ha diviso la città fra est ed ovest per più di due decenni. Il Checkpoint Charlie, a Friedrichstrasse, dove il nuovo Leonardo Hotel a Berlino Mitte aprirà nel 2013, era l’unica via per accedere all’altro lato di Berlino. I visitatori potranno rivivere la storia e gli avvenimenti legati al Muro di Berlino nel Museo Checkpoint Charlie.

La Porta di Brandeburgo a Berlino


I luoghi più famosi da visitare sono situati centralmente e facilmente raggiungibili a piedi o con i trasporti pubblici. In particolar modo, il quartiere Mitte offre numerose attrazioni da visitare. Venite a visitare il famoso viale “Unter den Linden” nei pressi della Porta di Brandeburgo, il Reichstag nella Pariser Platz o la Colonna della Vittoria (Siegessäule) nelle immediate vicinanze.

Museo Ebraico nei pressi dei Leonardo Hotels

Da quando è stato aperto, nel 2001, il Museo Ebraico di Berlino è diventato uno dei più celebri musei europei. Oltre a varie esposizioni straordinarie, questo museo presenta la storia e la cultura ebraico-tedesca, con documentazioni provenienti dal passato, dal Medioevo fino ad oggi. Il Museo si trova nel distretto di Berlino Mitte, nei pressi del Leonardo Royal Hotel Berlin Alexanderplatz.
people looking at this page