Contatti
Universitätstrasse 101
8006 Zurigo
Tel.: +41 (0) 44 - 3601200
Fax: +41 (0) 44 - 3601207 info.zurich@leonardo-hotels.com
Altri Leonardo Hotels a Zurigo
> > > Leonardo Boutique Hotel Rigihof Zurich
  • Introduzione
  • Camere
  • Servizi
  • Itinerario
  • Riunioni & Eventi

Leonardo Boutique Hotel Rigihof Zurich

Il Leonardo Boutique Hotel Rigihof Zürich vi dà il benvenuto con un look ed uno stile completamente nuovi, in un ambiente che spicca per i colori intensi e per la ricchezza di oggetti di design in stile Bauhaus. Questo hotel a 4 stelle è situato nel cuore di Zurigo, nei pressi del quartiere universitario, a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e dalla rinomata Bahnhofstrasse. Sia gli ospiti che viaggiano per lavoro che per svago potranno approfittare di ottimi collegamenti raggiungendo facilmente l’Aeroporto di Zurigo, il quartiere fieristico e la stazione centrale.

Il Leonardo Boutique Hotel in Zurich è unico nel suo genere – creativo, versatile, senza tempo. L’hotel offre 67 sistemazioni con Wi-Fi gratuito che si distinguono per il design e l’eleganza, un ristorante e un bar di stile. La sala riunioni “Eileen Graz” in grado di ospitare fino a 40 persone è dotata di infrastrutture di elevata qualità creando l’ambiente adatto per conferenze ed eventi.

Il Leonardo Boutique Hotel Rigihof a Zurigo rappresenta la meta perfetta per gli amanti dell’architettura, ma anche per turisti e persone in soggiorno di lavoro. Qualunque luogo sarà facilmente accessibile dall’hotel! Recatevi per lo shopping nella famosa Bahnhofstrasse o visitate la Chiesa di San Pietro, la Cattedrale di Fraumünster o altri luoghi culturali come la Kunsthaus – è tutto ad un passo da Voi! Esplorate inoltre i suggestivi paesaggi naturali della foresta Dolder o fate una passeggiata a Rigiblick: entrambe le località offrono innumerevoli opportunità per svolgere attività all'aria aperta, nonchè una meravigliosa vista sulla città di Zurigo.

Ultima prenotazione: 18/04/2014 15:16
people looking at this page
Ultima prenotazione: 18/04/2014 15:16