Chi Siamo



I Leonardo Hotels in Europa

FEELING GOOD – Con il motto “L’arte di sentirsi come a casa” la catena alberghiera Leonardo Hotels, filiale europea di Fattal Hotels, è attiva sul mercato tedesco dal 2007. Ad oggi opera in tutta Europa con oltre 65 hotel di categoria da 3 a 4 stelle Superior. Ciò che distingue Leonardo Hotels è sicuramente l’offerta di stutture alberghiere situate in eccellenti posizioni, ad esempio, nel cuore della città o vicino ad un aeroporto.

La sede centrale dell’azienda si trova a Berlino. Da qui, i vari dipartimenti Marketing & Vendite, Risorse Umane, Project Management e Revenue & E-Commerce coordinano ogni giorno tutte le attività con le strutture presenti in Europa. Inoltre, Leonardo Hotels collabora con rinomati partner del settore come Mercure e Best Western.

Ogni hotel Leonardo spicca per gli esclusivi comfort offerti, un servizio impeccabile e un design unico. L’obiettivo primario di ogni nostra struttura è quello di soddisfare le esigenze e i desideri di tutti i nostri ospiti. Qualsiasi sia la ragione del vostro viaggio, un soggiorno di lavoro, una vacanza di gruppo o un weekend in città, il nostro staff si impegnerà al massimo per assecondare le vostre richieste. Perchè presso gli hotel Leonardo vogliamo che ogni nostro ospite si senta come a casa.


David Fattal
Fondatore e Presidente di Fattal Hotels

Maher Nimer


David Fattal è nato nel 1957 ad Haifa, in Israele. La sua formazione accademica è iniziata presso l’Università di Haifa, dove ha studiato Business Management, Sociologia & Pedagogia. Durante i suoi studi ha inoltre frequentato la Tadmor School of Hotel Management ad Herzliya e diversi corsi presso la Cornell University a New York.

La sua carriera professionale nel settore alberghiero ha avuto inizio all’età di 27 anni, lavorando come Direttore Generale nel prestigioso hotel Dan Accadia in Herzliya. Dopo un’intensa esperienza presso varie strutture in Israele, nel 1996 David ha assunto il ruolo di Direttore Generale della Africa Israel Hotels & Resorts Ltd., società sussidiaria della Africa Israel Investment, dove ha lanciato con successo il concetto di franchising e la gestione del marchio Holiday Inn in tutto il Paese.

Nel 1998, David Fattal ha fondato la sua azienda, la Fattal Hotel Management Company, inaugurando il suo primo hotel in Israele, Le Meriden Hotel Eilat.

Dal 2005, Fattal Hotels ha intrapreso una politica di espansione del proprio portfolio, investendo in numerosi hotel in Europa: nasce così Leonardo Hotels (www.leonardo-hotels.it), filiale europea di Fattal Hotels. Ad oggi, Leonardo Hotels vanta più di 50 strutture ricettive in diversi Paesi, quali Austria, Belgio, Germania, Ungheria e Svizzera. La catena alberghiera è tuttora in continuo sviluppo ed attualmente si sta concentrando in alcuni nuovi progetti in Germania e in altre maggiori località europee.

Attualmente, Fattal Hotels (www.fattal.co.il) è rinomata come una delle maggiori aziende alberghiere in Israele, vantando insieme a Leonardo Hotels, più di 80 eccellenti strutture.

 

                       
Daniel Roger

Direttore Generale di Leonardo Hotels Europa

Maher Nimer


Daniel Roger ha studiato Hotel Management in Germania e Svizzera e vanta una ricca carriera manageriale in numerosi hotel in Germania. Dal 2002 al 2005 è stato a capo della Direzione Generale di una catena di alberghi privata in Repubblica Ceca. Da febbraio 2006, ha assunto la posizione di Direttore Generale di Leonardo Hotels, filiale europea di Fattal Hotels. Nella sede centrale di Berlino, Daniel gestisce con successo i vari dipartimenti Sales & Marketing, Revenue & Project Management.







Manager e contatti di riferimento

Patricia Zinnecker Patricia Zinnecker,
Executive
Assistant
Maher Nimer
Maher Nimer,
Direttore
Finanziario
Ron Baruch
Ron Baruch,
Project Manager
Leonardo Hotels
Shay Raz
Shay Raz,
Direttore
Revenue &
E-Commerce
Sandra Dreher
Sandra Dreher,
Vice President of
Sales & Marketing
Omar Jamil
Omar Jamil,
Vice President
Procurement Europe
Anke Maas
Anke Maas,
Direttore
Risorse Umane