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Leonardo Hotels Benelux - Dichiarazione sulla privacy

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INFORMATIVA SULLA PRIVACY LEONARDO HOTELS BENELUX

INTRODUZIONE

Benvenuti nella Dichiarazione sulla Privacy di Leonardo Hotels Benelux.

Questa dichiarazione sulla privacy si applica a tutti i servizi delle società che fanno parte di Leonardo Hotels Benelux, ad eccezione dei servizi per i quali si fa riferimento ad una dichiarazione sulla privacy che si applica specificamente a quel servizio.

Leonardo Hotels Benelux rispetta la vostra privacy e si impegna a proteggere i vostri dati personali. Questa dichiarazione sulla privacy vi informa su come raccogliamo e trattiamo i vostri dati personali. Questo include quando voi, o qualcuno per vostro conto, effettuate una prenotazione, ci richiedete informazioni, ci contattate (o noi vi contattiamo), utilizzate i nostri siti web o le nostre app, vi collegate ai nostri siti web o alle nostre app, vi mettete in contatto con noi attraverso i social media, attraverso il nostro contact center o gli hotel, fate domanda per un lavoro o qualsiasi altro impegno che abbiamo con voi (indipendentemente da dove vi troviate). Ti informa anche sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge.

 

1. INFORMAZIONI IMPORTANTI E CHI SIAMO

2. I DATI CHE RACCOGLIAMO SU DI LEI

3. COME VENGONO RACCOLTI I SUOI DATI PERSONALI?

4. COME UTILIZZIAMO I SUOI DATI PERSONALI

5. DIVULGAZIONE DEI SUOI DATI PERSONALI

6. TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI

7. SICUREZZA DEI DATI

8. CONSERVAZIONE DEI DATI

9. I VOSTRI DIRITTI LEGALI

10. COOKIE DEL SITO WEB E TRACCIAMENTO

 

 

1. INFORMAZIONI IMPORTANTI E CHI SIAMO

SCOPO DI QUESTA DICHIARAZIONE SULLA PRIVACY

Questa dichiarazione sulla privacy ha lo scopo di fornirvi informazioni su come Leonardo Hotels Benelux raccoglie ed elabora i vostri dati personali nei nostri rapporti con voi, compresa la fornitura di alloggi e altri servizi, compresi i dati che potreste fornire attraverso il nostro sito web, anche attraverso i cookie.

 

Questa dichiarazione generale sulla privacy può essere integrata da altri avvisi speciali, che possiamo fornire in occasioni specifiche quando stiamo raccogliendo o elaborando dati personali su di te in modo che tu sia pienamente consapevole di come e perché stiamo utilizzando i tuoi dati (come per i membri AdvantageCLUB, dove si trova un avviso speciale qui). Questa dichiarazione sulla privacy integra i nostri altri avvisi speciali e non è destinata a sostituirli.

 

CONTROLLORE

Leonardo Hotels Benelux è composto da diverse entità legali che sono gestite da Fattal Netherlands Opcos B.V. , Fattal Hotels Management (Belgio) e Leonardo Opco Overamstel B.V. Leonardo Hotels Benelux fa parte del Gruppo Fattal Hotels. Questa dichiarazione sulla privacy è emessa per conto di Leonardo Hotels Benelux, quindi quando menzioniamo "Leonardo Hotels Benelux", "noi", "ci" o "nostro" in questa dichiarazione sulla privacy, ci riferiamo alla relativa società del Gruppo Leonardo Hotels responsabile del trattamento dei vostri dati. Tutte le società di Leonardo Hotels Benelux sono elencate qui.

Gli affiliati di Leonardo Hotels Benelux che gestiscono gli hotel in cui soggiornate o ricevete i nostri servizi sono i responsabili del trattamento dei dati per il ricevimento di tale servizio di alloggio o altri servizi. È possibile prenotare su questo sito web altri hotel del Gruppo Fattal Hotels che non sono gestiti da Leonardo Hotels Benelux. Le società che gestiscono questi hotel sono elencate qui.

 

Se avete domande su questa dichiarazione sulla privacy, compresa qualsiasi richiesta di esercitare i vostri diritti legali, si prega di contattare il responsabile della protezione dei dati utilizzando i dettagli indicati di seguito:

 

DETTAGLIO
 DI CONTATTOIndirizzo e-mail:
privacy@leonardo-hotels.nl / privacy@leonardo-hotels.be

Indirizzo postale:
Leonardo Hotels BeneluxAttn. Responsabile della protezione dei dati
Staalmeesterslaan 410
1057 PH AMSTERDAM

I Paesi Bassi

 

Avete il diritto di presentare un reclamo in qualsiasi momento all'autorità di protezione dei dati che ci controlla, informando l'Autorità olandese per la protezione dei dati (DPA olandese); indirizzo postale:
Autoriteit Persoonsgegevens, PO Box 93374, 2509 AJ Den Haag, Paesi Bassi

www.autoriteitpersoonsgegevens.nl

 

Per il Belgio, si prega di informare l'Autorità belga per la protezione dei dati (Belgium DPA); indirizzo postale:

Gegevensbeschermingsautoriteit, Drukpersstraat 35, 1000 Bruxelles, Belgio

www.gegevensbeschermingsautoriteit.be

 

Apprezzeremmo, tuttavia, la possibilità di trattare le vostre preoccupazioni prima che vi rivolgiate all'Autorità, quindi, vi preghiamo di contattare noi o il nostro responsabile della protezione dei dati in prima istanza.

 

Questa versione è stata aggiornata l'ultima volta il 2 marzo 2022.

È importante che i dati personali in nostro possesso siano accurati e aggiornati. Vi preghiamo di tenerci informati se i vostri dati personali cambiano durante il vostro rapporto con noi.

 

 

2. I DATI CHE RACCOGLIAMO SU DI LEI

Per dati personali, o informazioni personali, si intende qualsiasi informazione su un individuo da cui tale persona può essere identificata. I dati in cui l'identità è stata rimossa (dati anonimi) non sono quindi dati personali.

Possiamo raccogliere, utilizzare, memorizzare e trasferire diversi tipi di dati personali su di voi che abbiamo raggruppato come segue:

 

I dati di identità includono nome, cognome, nome utente o identificatore simile, titolo, data di nascita, luogo di nascita, nazionalità, numero di passaporto o carta d'identità, sesso e targa dell'auto.


I dati di contatto includono l'indirizzo di fatturazione, l'indirizzo di casa, l'indirizzo e-mail e i numeri di fax e di telefono.

 

I dati sui requisiti speciali includono salute, disabilità e requisiti religiosi o dietetici solo se ci comunicate qualsiasi necessità speciale e fornite queste informazioni.

 

I dati delle prenotazioni e delle transazioni includono i dettagli del conto bancario o della carta di pagamento e i dettagli dei pagamenti, lo scopo del soggiorno e altri dettagli delle tue prenotazioni, dei soggiorni e di altri servizi che hai acquistato da noi, e i commenti e le risposte ai sondaggi che hai fornito relativi al nostro servizio.

 

I dati tecnici della vostra visita a questo sito web includono il vostro indirizzo di protocollo internet (IP), i vostri dati di accesso, il tipo e la versione del browser, l'impostazione del fuso orario e la posizione, i tipi e le versioni di plug-in del browser, il sistema operativo e la piattaforma e altre tecnologie sui dispositivi che utilizzate per accedere a questo sito web.


I dati di AdvantageCLUB e di altri profili includono il suo indirizzo e-mail registrato per l'AdvantageCLUB e la password, il numero di iscrizione all'AdvantageCLUB utilizzato per i servizi dei programmi partner (ad esempio, Miles & More) a lei forniti, i suoi interessi e le sue preferenze, i feedback e le risposte ai sondaggi. Se lei è un membro di AdvantageCLUB, la preghiamo di consultare anche la dichiarazione sulla privacy dei dati di Leonardo AdvantageCLUB membership, che copre in modo più dettagliato tutti gli aspetti del nostro trattamento dei dati relativi a AdvantageCLUB e che prevale sulla presente dichiarazione sulla privacy per quanto riguarda AdvantageCLUB.

 

I dati di utilizzo includono informazioni su come utilizzi i nostri servizi o ti colleghi a noi tramite i social media e il nostro sito web.


Non raccoglieremo tutti i dati di cui sopra in ogni caso, ma solo quelli necessari per i motivi legali specifici.

 

In circostanze normali, raccoglieremo categorie speciali di dati personali su di voi (questo include dettagli sulle vostre convinzioni religiose o informazioni sulle vostre esigenze di salute e disabilità ("dati di requisiti speciali") solo nella misura in cui è volontario da voi o per vostro conto ed è necessario per soddisfare le vostre esigenze durante il vostro soggiorno con noi o altro uso delle nostre strutture o servizi. Possiamo anche, tuttavia, avere bisogno di elaborare tali informazioni in caso di un incidente o di un'emergenza medica o di altro tipo durante il vostro soggiorno o il vostro altro utilizzo delle nostre strutture.

 

Otteniamo informazioni limitate sui bambini che sono stati prenotati per soggiornare nei nostri hotel (numero, età, e dove richiesto dalla legge, altri dati come nome, data di nascita, luogo di nascita).

 

SE NON SI FORNISCONO I DATI PERSONALI

Quando abbiamo bisogno di raccogliere dati personali per legge, o in base ai termini di un contratto che abbiamo con voi e non riuscite a fornire tali dati quando richiesto, potremmo non essere in grado di eseguire il contratto che abbiamo o stiamo cercando di stipulare con voi (per esempio, per fornirvi un alloggio o altri nostri servizi). In questo caso, potremmo essere costretti a cancellare una prenotazione o un altro servizio che avete con noi, ma vi informeremo se questo è il caso in quel momento.

 

 

3. COME VENGONO RACCOLTI I SUOI DATI PERSONALI?

Usiamo diversi metodi per raccogliere dati da e su di te, incluso attraverso:

Interazioni dirette

Lei può fornirci i Suoi dati di identità, contatto, prenotazione e transazione compilando moduli o corrispondendo con noi per posta, telefono, e-mail, tramite i nostri siti web, sui social media o in altro modo. Questo include i dati personali che lei fornisce quando:

  • fare una prentazione in uno dei nostri hotel - per pernottamenti, prenotazioni di ristoranti, trattamenti e abbonamenti a centri benessere, funzioni o conferenze
  • fare il check-in in un dei nostri hotel
  • partecipare a una funzine, una conferenza o utilizzare in altro modo le strutture di uno dei nostri hotel
  • iscriversi al nstro Promenade Health club o prenotare trattamenti presso il centro benessere
  • abbnarsi ai nostri servizi di parcheggio
  • iscriviti al nstro AdvantageCLUB
  • abbnarsi alla nostra newsletter e/o ad altre pubblicazioni
  • richiedere l'invi di una brochure o di altro materiale promozionale o di marketing
  • partecipare a un cncorso o rispondere a una promozione o a un sondaggio
  • dacci un feedback
  • fare dmanda per un lavoro o un tirocinio tramite il nostro sito web di lavoro

 

Tecnologie o interazioni automatizzate

Quando interagisci con i nostri siti web o tramite i social media, potremmo raccogliere automaticamente dati tecnici sulle tue attrezzature, azioni di navigazione e modelli. Raccogliamo questi dati personali utilizzando cookie, e-mail, log del server e altre tecnologie simili. Si prega di consultare la nostra Politica sui cookie per ulteriori dettagli.


Agenzie di viaggio o altri terzi che agiscono per conto suo o del suo datore di lavoro

Potremmo ricevere dati personali su di lei se una prenotazione viene effettuata per lei da un'agenzia di viaggi, un portale online o un'altra terza persona. Può trattarsi di un membro della famiglia o un compagno di viaggio, un agente o un altro intermediario che lavora per voi o, se state viaggiando per affari, il vostro datore di lavoro o un'altra terza parte che agisce per vostro conto (tour operator, agenzie di viaggio online, sistemi di distribuzione globale) compresi i sistemi di prenotazione e i dati di contatto, di prenotazione e di transazione dei fornitori di servizi tecnici, di pagamento e di consegna.

 

Altre terze parti o fonti disponibili al pubblico

Possiamo ricevere dati personali su di lei da terzi e da fonti pubbliche come indicato di seguito:

  • Frnitori di analisi del web e dei social media
  • Reti pubblicitarie
  • Frnitori di tecnologia di interazione web
  • Dati di identità e di cntatto da fonti pubblicamente disponibili come i registri commerciali degli stati membri dell'UE

 

Monitoraggio

Possiamo monitorare e/o registrare:

  • transazini e attività in tutti i punti di contatto
  • traffic e attività web, social media e app

 

Questi sono per assicurare che eseguiamo accuratamente le vostre istruzioni, per scopi di formazione e per migliorare i nostri servizi, e per garantire la sicurezza e prevenire le frodi. Per una maggiore sicurezza dei nostri ospiti e patroni, e per prevenire e rilevare il crimine, usiamo CCTV all'interno e intorno ai nostri locali.

 

Contatti d'affari

Se siete un contatto commerciale di Leonardo Hotels, potremmo ricevere i vostri dati mentre interagite con i nostri siti web, dalle visite alle fiere, dai workshop, dagli incontri personali, dalla corrispondenza con voi tramite e-mail e telefonate, dalle trattative e dagli accordi contrattuali.

 

 

4. COME UTILIZZIAMO I SUOI DATI PERSONALI

Utilizzeremo i vostri dati personali solo quando la legge ci permette di farlo. Più comunemente, useremo i suoi dati personali nelle seguenti circostanze (ciascuno un "Motivo legale"):
 

Esecuzione del contratto:

Dove abbiamo bisogno di fornire l'alloggio e i servizi prenotati, o altrimenti eseguire il contratto che abbiamo stipulato con voi (o stiamo per entrare).

 

Consenso:

Laddove lei ci fornisca il suo esplicito consenso all'utilizzo dei suoi dati personali.

 

Interessi legittimi:

Dove è necessario per i nostri interessi legittimi (o quelli di una terza parte) e i tuoi interessi e diritti fondamentali non prevalgono su questi interessi.

 

Rispettare gli obblighi:

Dove abbiamo bisogno di rispettare un obbligo legale o normativo.

 

Interessi vitali:

Nel caso di un incidente o di un'emergenza medica o di altro tipo, per proteggere i vostri interessi vitali o quelli di un altro individuo, quando voi o loro non sono in grado di dare il consenso.

 

Per qualsiasi trattamento che si basa sul vostro consenso (che si applica principalmente alla pubblicità online a voi), avete il diritto di ritirare tale consenso in qualsiasi momento contattandoci.

 

SCOPI PER I QUALI USEREMO I SUOI DATI PERSONALI

Raccogliamo ed elaboriamo i suoi dati personali per scopi quali:

  • Per effettuare una prenotazione, compresa la prenotazione di un alloggio adatto ai disabili, per fornirvi un alloggio e altri servizi, compresa la soddisfazione delle vostre specifiche esigenze di salute, disabilità, dieta e religione, per gestire il vostro soggiorno in hotel e per monitorare l'uso dei nostri servizi, e per raccogliere e recuperare i soldi che ci dovete.

 

Motivi legali: Esecuzione del contratto, Consenso (per soddisfare le vostre specifiche esigenze di salute, disabilità, dieta e religione), Legittimo interesse (per migliorare i nostri servizi)

 

  • Per gestire problemi, reclami o controversie derivanti dalla nostra relazione con voi, e per prevenire o rilevare crimini, comprese le frodi, per gestire la nostra relazione con voi che includerà:
  • Chiedendle di lasciare una recensione o di fare un sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio per lei
  • Chiedendle di partecipare a un'estrazione a premi o a un concorso

 

Motivi legali: Interesse legittimo (per monitorare e migliorare i nostri servizi, per prevenire il crimine e la frode, per mantenere aggiornati i nostri documenti)

 

  • Per amministrare e proteggere la nostra attività, compresi i nostri siti web (compresa la risoluzione dei problemi, l'analisi dei dati, i test, la manutenzione del sistema, il supporto, il reporting e l'hosting dei dati), per fornire contenuti pertinenti al sito web e pubblicità a voi e misurare o comprendere l'efficacia della pubblicità che vi serviamo, e per farvi suggerimenti e raccomandazioni sui nostri servizi che potrebbero essere di vostro interesse

 

Motivi legali: Interesse legittimo (per sviluppare il nostro business e fare marketing), Esecuzione del contratto (dove il sito web viene utilizzato per prenotare o fornire un servizio o gestire l'appartenenza ad AdvantageCLUB)

 

  • Utilizzare l'analisi dei dati per migliorare i nostri siti web, i servizi, il marketing, le relazioni con i clienti e le esperienze


Motivi legali: Consenso (per l'uso di cookie e analisi); Legittimo interesse (per sviluppare il nostro business e fare marketing)

 

  • Per affrontare un incidente o un'altra emergenza medica


Motivi legali: Interesse vitale

 

  • Per rispettare la legislazione locale (per esempio, l'archiviazione di documenti contabili o carte di registrazione)


Motivi legali: Rispettare l'obbligo

 

Non intraprendiamo un processo decisionale automatizzato utilizzando i suoi dati personali.

 

OFFERTE MARKETING/PROMOZIONALI

Ci sforziamo di fornirvi delle scelte riguardo a certi usi dei dati personali, in particolare riguardo al marketing e alla pubblicità.

Dove lei ha accettato di riceverli e ha fornito il suo consenso, possiamo utilizzare la sua identità, il contatto, i dati tecnici, di utilizzo e AdvantageCLUB o altri dati di profilo per formare una visione su ciò che pensiamo lei possa volere o avere bisogno, o su ciò che potrebbe essere di suo interesse. Questo è il modo in cui decidiamo quali servizi e offerte possono essere rilevanti per te.

 

Puoi revocare il tuo consenso e cancellarti dalle nostre comunicazioni di marketing in qualsiasi momento seguendo i link di opt-out su qualsiasi messaggio di marketing inviatoti o contattandoci in qualsiasi momento.

 

COOKIES

Puoi impostare il tuo browser per rifiutare tutti o alcuni cookie, o per avvisarti quando i siti web impostano o accedono ai cookie. Se disabilita o rifiuta i cookie, si prega di notare che alcune parti di questo sito web potrebbero diventare inaccessibili o non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sui cookie che utilizziamo, si prega di consultare la nostra Politica sui cookie.

 

CAMBIAMENTO DI SCOPO

Utilizzeremo i suoi dati personali solo per gli scopi per i quali li abbiamo raccolti, a meno che non riteniamo di doverli utilizzare per un altro motivo e che tale motivo sia compatibile con lo scopo originale.

Se abbiamo bisogno di utilizzare i vostri dati personali per uno scopo non correlato, vi informeremo e vi spiegheremo la base legale che ci permette di farlo.

 

Si prega di notare che possiamo trattare i vostri dati personali senza la vostra conoscenza o consenso, in conformità con le regole di cui sopra, dove questo è richiesto o consentito dalla legge.

 

 

5. DIVULGAZIONE DEI SUOI DATI PERSONALI

Potremmo dover condividere i suoi dati personali con le categorie di parti indicate di seguito per le finalità di cui sopra.

 

  • Altre società del gruppo Leonardo Hotels e Fattal Hotels Group con sede all'interno dello Spazio Economico Europeo, Svizzera, Regno Unito o Israele coinvolte nella fornitura di servizi a voi, sia direttamente che per la fornitura di servizi infrastrutturali di base per nostro conto e istruzione.

Terze parti esterne, tra cui:              

  • partner commerciali, fornitori e subappaltatori per l'esecuzione di qualsiasi contratto che stipuliamo con loro o con te; questi includono gli appaltatori che ti forniscono servizi a proprio nome, come il fornitore terzo che offre servizi Wi-Fi, nonché i nostri altri fornitori che agiscono come elaboratori per nostro conto e secondo le nostre istruzioni (come i fornitori della nostra infrastruttura IT e CCTV).
  • fornitori di analisi e di motori di ricerca che ci assistono nel miglioramento e nell'ottimizzazione dei nostri servizi e del sito web (come processore che agisce per nostro conto e secondo le nostre istruzioni).
  • consulenti professionali, compresi avvocati, banche, revisori e assicuratori.
  • autorità fiscali e doganali, autorità del registro pubblico, regolatori e altre autorità.
  • entità coinvolte in attività di controllo del credito e antifrode, prevenzione/individuazione del crimine, valutazione e gestione del rischio e risoluzione delle controversie.

Quando queste terze parti sono i nostri elaboratori, richiediamo loro di rispettare la sicurezza dei vostri dati personali e di trattarli in conformità con la legge. Non permettiamo ai nostri terzi incaricati del trattamento di utilizzare i vostri dati personali per i loro propri scopi e permettiamo loro di trattare i vostri dati personali solo per scopi specifici e in conformità alle nostre istruzioni. Alcune delle terze parti menzionate sopra, per esempio molti consulenti professionali e autorità, sono controllori che, come noi, sono soggetti a obblighi specifici ai sensi della legge sulla protezione dei dati, e che avranno le loro dichiarazioni sulla privacy che stabiliscono come trattano i dati personali.

 

 

 

6. TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI

Condividiamo i vostri dati personali all'interno del gruppo Leonardo Hotels. Tutte le società del gruppo hanno attualmente sede nello Spazio Economico Europeo (SEE) e in paesi che sono stati riconosciuti dalla Commissione Europea per offrire un adeguato livello di protezione dei dati (in particolare Regno Unito, Svizzera e Israele).
 

Anche se non cerchiamo attivamente di trasferire i dati personali al di fuori del SEE o di paesi con un'adeguata protezione dei dati, alcune delle terze parti esterne con cui trattiamo hanno sede al di fuori del SEE o elaborano i dati personali al di fuori del SEE, quindi il loro trattamento dei vostri dati personali comporterà un trasferimento di dati al di fuori del SEE.
 

Ogni volta che trasferiamo i vostri dati personali al di fuori del SEE, cerchiamo di garantire un grado di protezione simile, assicurando che almeno una delle seguenti salvaguardie sia implementata:

 

  • Trasferendo i suoi dati personali in paesi che sono stati ritenuti in grado di fornire un adeguato livello di protezione dei dati personali dalla Commissione Europea (come indicato sopra, questo vale soprattutto per Svizzera, Regno Unito e Israele).

 

  • Quando utilizziamo alcuni fornitori di servizi, possiamo utilizzare contratti specifici approvati dalla Commissione Europea che danno ai dati personali la stessa protezione che hanno in Europa. Lo facciamo, ad esempio, in relazione ai nostri fornitori per le prenotazioni attraverso le agenzie di viaggio negli Stati Uniti.

 

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul meccanismo specifico da noi utilizzato quando trasferiamo i vostri dati personali fuori dall'AEE.

 

7. SICUREZZA DEI DATI

Abbiamo messo in atto misure di sicurezza appropriate per evitare che i vostri dati personali vengano accidentalmente persi, utilizzati o consultati in modo non autorizzato, alterati o divulgati. Inoltre, limitiamo l'accesso ai tuoi dati personali a quei dipendenti, agenti, appaltatori e altre terze parti che hanno la necessità di sapere. I responsabili del trattamento da noi nominati elaboreranno i vostri dati personali solo su nostre istruzioni e sono soggetti a un obbligo di riservatezza.

 

Abbiamo messo in atto procedure per affrontare una sospetta violazione dei dati personali e notificheremo all'utente e a qualsiasi autorità di regolamentazione applicabile una violazione laddove siamo legalmente tenuti a farlo.

 

 

8. CONSERVAZIONE DEI DATI

PER QUANTO TEMPO UTILIZZERETE I MIEI DATI PERSONALI?

Conserveremo i vostri dati personali solo per il tempo necessario a soddisfare gli scopi per i quali li abbiamo raccolti, compresi quelli per soddisfare i requisiti legali, contabili o di reporting.

In alcune circostanze, possiamo rendere anonimi i vostri dati personali (in modo che non possano più essere associati a voi) per scopi di ricerca o statistici, nel qual caso possiamo utilizzare queste informazioni a tempo indeterminato senza ulteriore notifica a voi.

 

 

9. I VOSTRI DIRITTI LEGALI

In determinate circostanze, avete dei diritti in base alle leggi sulla protezione dei dati per quanto riguarda i vostri dati personali. Lei può:

  • Richiedere l'accesso ai suoi dati personali
  • Richiedere la correzione dei suoi dati personali
  • Richiedere la cancellazione dei suoi dati personali
  • Opporsi al trattamento dei suoi dati personali
  • Richiedere la limitazione del trattamento dei suoi dati personali
  • Richiedere il trasferimento dei suoi dati personali
  • Diritto di ritirare il consenso

Se desidera esercitare uno qualsiasi dei diritti di cui sopra, la preghiamo di contattarci tramite privacy@leonardo-hotels.nl o privacy@leonardo-hotels.be

 

Potremmo aver bisogno di richiedervi informazioni specifiche per aiutarci a confermare la vostra identità e garantire il vostro diritto di accedere ai vostri dati personali (o di esercitare qualsiasi altro vostro diritto). Si tratta di una misura di sicurezza per garantire che i dati personali non vengano divulgati a persone che non hanno il diritto di riceverli. Potremmo anche contattarti per chiederti ulteriori informazioni in relazione alla tua richiesta per permetterci di gestire la tua richiesta o per accelerare la nostra risposta.

 

Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste legittime entro un mese. Occasionalmente potremmo impiegare più di un mese se la vostra richiesta è particolarmente complessa o se abbiamo ricevuto diverse richieste. In questo caso, vi informeremo e vi terremo aggiornati.

 

Lei ha il diritto di:

  • Richiedere l'accesso ai suoi dati personali. Questo vi permette di ricevere una copia dei dati personali che abbiamo su di voi e di verificare che li stiamo trattando legalmente.
  • Richiedere la correzione dei dati personali in nostro possesso che la riguardano. Questo ti permette di far correggere qualsiasi dato incompleto o impreciso che abbiamo su di te, anche se potremmo aver bisogno di verificare l'accuratezza dei nuovi dati che ci fornisci.
  • Richiedere la cancellazione dei suoi dati personali. Questo ti permette di chiederci di cancellare o rimuovere i dati personali quando non c'è una buona ragione per continuare a trattarli. Avete anche il diritto di chiederci di cancellare o rimuovere i vostri dati personali quando avete esercitato con successo il vostro diritto di opposizione al trattamento (vedi sotto), quando potremmo aver trattato le vostre informazioni in modo illegale o quando siamo tenuti a cancellare i vostri dati personali per rispettare la legge locale.

 

Si noti, tuttavia, che potremmo non essere sempre in grado di soddisfare la vostra richiesta di cancellazione per motivi legali specifici che vi saranno notificati, se del caso, al momento della vostra richiesta.

 

  • Obiettare al trattamento dei suoi dati personali quando ci basiamo sul nostro legittimo interesse (o quello di una terza parte) e c'è qualcosa nella sua situazione che la spinge ad opporsi al trattamento per questo motivo in quanto ritiene che abbia un impatto sui suoi diritti e libertà fondamentali. Avete anche il diritto di opporvi se stiamo elaborando i vostri dati personali per scopi di marketing diretto. In alcuni casi, possiamo dimostrare di avere motivi legittimi impellenti per elaborare le sue informazioni che prevalgono sui suoi diritti e libertà.

 

  • Richiedere la limitazione del trattamento dei suoi dati personali. Questo le permette di chiederci di sospendere il trattamento dei suoi dati personali nelle seguenti situazioni:
  1. se vuole che stabiliamo l'esattezza dei suoi dati;
  2. quando il nostro uso dei suoi dati è illegale ma lei non vuole che li cancelliamo;
  3. quando avete bisogno che conserviamo i vostri dati anche se non ne abbiamo più bisogno, perché ne avete bisogno per stabilire, esercitare o difendere rivendicazioni legali;
  4. lei si è opposto al nostro utilizzo dei suoi dati, ma dobbiamo verificare se abbiamo motivi legittimi prevalenti per utilizzarli.

 

  • Richiedere il trasferimento dei suoi dati personali a lei o a una terza parte. Forniremo a te, o a una terza parte da te scelta, i tuoi dati personali in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile da una macchina. Si noti che questo diritto si applica solo alle informazioni automatizzate che inizialmente ci ha fornito il consenso all'uso o dove abbiamo usato le informazioni per eseguire un contratto con lei.

 

  • Ritirare il consenso in qualsiasi momento quando ci basiamo sul consenso per elaborare i tuoi dati personali. Tuttavia, questo non pregiudicherà la liceità di qualsiasi trattamento effettuato prima di ritirare il consenso. Se ritira il suo consenso, potremmo non essere in grado di fornirle determinati prodotti o servizi. Ti avviseremo se questo è il caso nel momento in cui ritiri il tuo consenso.

 

 

10. COOKIE DEL SITO WEB E TRACCIAMENTO

Il Gruppo Leonardo Hotels, rappresentato da Sunflower Management GmbH & Co. KG ("Leonardo Hotels", "noi" o "nostro") gestisce questo sito web (www.leonardo-hotels.com/www.leonardo-hotels.nl/www.leonardo-hotels.be)) (il "Sito Web"). Leonardo Hotels rispetta il diritto alla privacy di ogni individuo che accede e naviga sul nostro sito web. Leonardo Hotels si prende cura della protezione degli utenti e segue le norme legalmente valide in materia di protezione dei dati. Questa dichiarazione sulla privacy delinea come utilizziamo le informazioni personali che raccogliamo su di voi e i vostri diritti di accesso e correzione delle informazioni personali in nostro possesso.

 

CONSENSO

Utilizzando questo sito web, lei acconsente all'uso dei cookie in conformità con questa dichiarazione sulla privacy. Avrai visto un pop up in questo senso durante la tua prima visita a questo sito; anche se di solito non apparirà nelle visite successive, puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento seguendo le istruzioni qui sotto.

 

DISABILITARE I COOKIE

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QUALI TIPI DI COOKIES UTILIZZA IL LEONARDO HOTELS?

Di seguito, descriviamo le categorie di cookie utilizzati da Leonardo Hotels, dalle sue affiliate e dai suoi appaltatori.

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Le nostre e-mail possono contenere un singolo "web beacon pixel", unico per la campagna, che ci dice se le nostre e-mail vengono aperte e verifica eventuali clic sui link all'interno dell'e-mail. Possiamo utilizzare queste informazioni per scopi che includono la determinazione di quali delle nostre e-mail sono più interessanti per voi, per chiedere se gli utenti che non aprono le nostre e-mail desiderano continuare a riceverle. Il pixel verrà cancellato quando l'utente cancellerà l'e-mail. Se non desiderate che il pixel venga scaricato sul vostro dispositivo, dovreste scegliere di ricevere le nostre e-mail in testo semplice piuttosto che in HTML.

 

  • Uso degli indirizzi IP e dei registri web

Possiamo anche utilizzare il tuo indirizzo IP e il tipo di browser per aiutare a diagnosticare problemi con il nostro server, per amministrare il nostro sito web e per migliorare il servizio che ti offriamo. Un indirizzo IP è un codice numerico che identifica il tuo computer su internet. Il tuo indirizzo IP potrebbe anche essere utilizzato per raccogliere ampie informazioni demografiche.

 

Possiamo eseguire ricerche sull'IP per determinare da quale dominio provieni (ad esempio, google.com) per misurare più accuratamente i dati demografici dei nostri utenti.

 

 

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