PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

Leonardo Beach Tel Aviv

156 Hayarkon Street6345115 Tel Aviv

Il Leonardo Beach Tel Aviv vi dà il benvenuto in una posizione eccellente di fronte alla spiaggia di Tel Aviv, nella zona degli hotel vicino ad Hayarkon Street. L’hotel si trova a pochi passi dalla famosa Dizengoff Street, che offre interessanti negozi, boutique esclusive, ottimi ristoranti e bar di tendenza.

Il Leonardo Beach Tel Avivdispone di 134 eleganti sistemazioni con un design d’eccezione, un cocktail bar ed un ristorante fusion che offre specialità tipiche della cucina israeliana e mediterranea. I colori caldi ed armoniosi e l’importanza che diamo a ciò che chiamiamo “L’Arte dell’ospitalità” saranno garanzia di un soggiorno gradevole ed accogliente.

Quattro moderne sale per conferenze, capaci di ospitare fino a 150 persone, vi assicureranno la realizzazione di un evento di successo. Il meraviglioso terrazzo, invece, offre una meravigliosa visuale sulle spiagge di Tel Aviv, mentre la piscina vi permetterà di rilassarvi dopo un'intensa giornata.

Il Leonardo Beach Tel Aviv è il punto di partenza ideale per scoprire la cosiddetta “città che non dorme mai” e tutte le attrazioni culturali che in essa si celano, come il Porto di Tel Aviv, il parco Yarkon, Neve Tzedek e molto altro ancora!

Camere

general

Il Leonardo Beach Tel Aviv dispone di 134 confortevoli sistemazioni che si distinguono per la funzionalità ed i comfort, come ad esempio accesso Internet gratuito, TV via cavo, telefono, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, radio, sala da bagno e molti altri accessori. L’atmosfera accogliente e i colori caldi vi assicureranno inoltre un piacevole soggiorno.

camere comfort

Le moderne camere Comfort si estendono su una superficie di 16 mq e si distinguono per i servizi all’avanguardia come aria condizionata, accesso Internet gratuito, TV via cavo, minibar, bollitore per tè/caffè, ampia scrivania da lavoro, cassetta di sicurezza e telefono che renderanno la vostra permanenza del tutto confortevole. La sala da bagno privata dispone di doccia, WC ed asciugacapelli.

camere comfort - vista mare

Le accoglienti camere Comfort con vista sul Mar Mediterraneo dispongono di aria condizionata, accesso Internet gratuito, TV via cavo, minibar, bollitore per tè/caffè, ampia scrivania da lavoro, cassetta di sicurezza e telefono. Tutte le stanze sono fornite inoltre di bagno privato con doccia, WC ed asciugacapelli.

camera singola

La gradevole Camera Singola al Leonardo Beach Tel Aviv misura 10 mq ed offre amenità per il tuo comfort, come aria condizionata, Wi-Fi gratuito, bagno privato con WC, kit per il caffè ed il tè, mini frigorifero ed una funzionale scrivania. Tutto ciò, la rende perfetta per un viaggiatore solo, che vuole fruire di un luogo confortevole per riposarsi e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o di viaggio.
Questa stanza è adatta ad 1 persona.

Servizi

services

Per una piacevole permanenza il Leonardo Beach Tel Aviv offre un bar ed uno spazioso ristorante con un’ampia scelta di pietanze e specialità.

Quattro sale banchetti perfettamente attrezzate ed in grado di ospitare fino a 280 persone assicurano la realizzazione di qualsiasi tipo di evento: meeting, conferenze o presentazioni aziendali.

La stupenda piscina all’aperto, il terrazzo con vista sul mare e le meravigliose spiagge vi consentiranno di trascorrere indimenticabili momenti di relax e pace.


  • Hotel climatizzato
  • Check-in: 15.00
    Check-out: 12.00
  • W-LAN gratuita
  • 4 sale conferenze fino a 150 persone
  • Lounge, Bar
  • Parcheggio (40 NIS/giorno)
  • Reception 24su24
  • Business centre
  • Piscina all'aperto (stagionale)*
  • Servizio lavanderia
  • Servizio stiratura
  • Accessori bagno disponibili alla Reception
    Servizio bagagli
  • Telefonate internazionali gratuite direttamente dalla stanza dell'ospite
  • Servizio banchetti

* La piscina resterà chiusa da ottobre ad aprile.

 

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A Leonardo Beach Tel aviv (ex Leonardo Basel)

Indicazioni & Dintorni




Distanze dall'hotel

Spiaggia

Parco Yarkon 

Centro Commerciale Ramat Aviv

Università Tel Aviv

Aeroporto Sde Dov

Aeroporto Ben Gurion

Gerusalemme

Centro Commerciale Dizingof

Mercato Carmel (shuk)

Porto di Tel Aviv

Museo di Tel Aviv

 

100 m

1.5 km

5 km

5 km

3 km

30 km

65 km

1.5 km

3 km

1.5 km

3 km

Aziende limitrofe

Ness

Intel

Radcom

Nisco

 

9 km

9 km

9 km

7 km



In Auto
Dall’Aeroporto Ben Gurion uscite al Terminal 3 in direzione nord-ovest per „Departures Way“ (800m) verso „Arrivals way“. Svoltate a destra su “Derech Hacerem” (600m) e proseguite sulla “Sderot Hateufa” (500m) fino a svoltare a destra dopo circa 2.3km. Prendete la rampa d’accesso all’autostrada 1 (14.7km) e successivamente cambiate sull’ autostrada 20 “Ayalon nord” (1.5km). Prendete l’uscita “HaShalom Interchange” fino a “Givat HaTahmoshet“ dove svolterete a sinistra. Proseguite su “Eliezer Kaplan“ (800m) e svoltate a destra su „Ibn Gabirol Street“ (700m). Svoltate quindi a sinistra su „Malkei Israel“ (100m) e proseguite su „Frishman Street“ (1.1km). Ad “Hayarkon Street” (500m) svoltate a destra e raggiungerete così il 
Leonardo Beach Tel Aviv.

Trasporto Pubblico
Dall’Aeroporto Ben Gurion recatevi al Terminal 3 e prendete il bus 5 fino al raccordo di “El Al” e cambiate con il bus 475. Gli autobus per Tel Aviv partono ogni 20 minuti circa e sono diretti verso la stazione centrale di Tel Aviv. Alla stazione centrale di Tel Aviv andate al quarto piano dove prenderete il bus numero 4 che parte ogni 7 minuti. Alla fermata “Ben Yehuda street 100” camminate fino a “Gordon Street”, svoltate a destra su “Hayarkon Street” e dopo circa 200m troverete il 
Leonardo Beach Tel Aviv.

In alternativa dall’aeroporto potrete prendere il treno che impiega circa 15 minuti per raggiungere la stazione di Tel Aviv. Da lì, successivamente prendere il bus o il taxi per l’hotel.
Ultima prenotazione: 08/12/2018 14:22 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X