PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

Leonardo Boutique Hotel Rehovot

2 Oppenheimer Street7670102 Rehovot

Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot si trova in prossimità del parco delle Scienze, dell’Istituto Weizmann e della stazione centrale. Rinomata per essere la città della scienza e della cultura, Rehovot si trova tra Gerusalemme e Tel Aviv ed è la destinazione ideale per coloro che vogliono raggiungere comodamente entrambe le città. L’hotel è situato a circa 30 minuti dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion (TLV). L’Istituto Weizmann e la Facoltà di Agraria dell’Università Ebraica sono accessibili in pochi minuti a piedi. Le città limitrofe Ashod, Beit Shemesh, Modiin, Ramle, Yavne e Gedera si trovano anch’esse nelle vicinanze.

Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot si estende su una superficie di 7000 mq e dispone di 116 eleganti sistemazioni che si adattano perfettamente alle esigenze di chi viaggia per lavoro. Servizi business ed un’attrezzatura all’avanguardia completi di W-LAN, Business Lounge e moderne sale riunioni saranno a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza. Infine, l’area fitness e spa è il luogo ideale per ritrovare l’equilibrio e l’armonia fra corpo e mente.

Rehovot è una località in piena fioritura, ricca di interessanti musei e attrazioni: il Clore Garden Museum of Science, museo scientifico all’aperto, l’Istituto Ayalon, il centro scientifico “Havayeda”, HaTarbut con la sua galleria d’arte e molto altro ancora. Inoltre, ogni anno si svolge a Rehovot il Simposio Internazionale di Sculture di Pietra che sorprende per le meravigliose creazioni. Le città di Tel Aviv e Gerusalemme sono facilmente accessibili e valgono la pena di essere visitate. Gli amanti del relax potranno, infine, godere delle magnifiche spiagge di Tel Aviv o Ashdod durante il weekend.

Prenota ora

Camere

general

Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot dispone di 116 eleganti sistemazioni, incluse 4 Suite, 3 camere con servizi per disabili e 6 camere comunicanti. Tutte le stanze sono provviste di letti matrimoniali, televisori al plasma, aria condizionata e un angolo di lavoro.

camere superior

Le camere Superior sono dotate di ampio letto matrimoniale (queen-size), televisore a schermo piatto, TV via cavo, aria condizionata, accesso Internet, scrivania da lavoro, bollitore tè/caffè, minibar e cassetta di sicurezza. Le sale da bagno includono doccia, asciugacapelli, specchio per cosmesi, accappatoio e pantofole.

camere club

Le camere Club sono collocate ai piani più alti ed offrono una meravigliosa vista sul paesaggio naturale. Situate vicino alla Business Lounge, alle sale meeting e all'area fitness, dispongono di ampio letto matrimoniale, TV al plasma, aria condizionata, accesso Internet W-LAN, scrivania da lavoro, bollitore tè/caffè, minibar e cassetta di sicurezza. In aggiunta a questi servizi le stanze dispongono di macchina del caffè Nespresso e un piccolo omaggio di benvenuto. Le sale da bagno includono doccia monsonica, asciugacapelli, specchio per cosmesi, accappatoio e pantofole. Le camere Club sono ideali per ospitare due persone.

camere executive

Le camere Executive dispongono di ampio letto matrimoniale (queen-size), televisore a schermo piatto, aria condizionata, accesso Internet W-LAN, scrivania da lavoro, bollitore tè/caffè, minibar e cassetta di sicurezza. L’area di lavoro offre lo spazio necessario per piccole riunioni. Le sale da bagno includono doccia monsonica, asciugacapelli, specchio per cosmesi, accappatoio e pantofole.

suite

Le Suite sono collocate fra il sesto e il nono piano ed offrono area giorno separata dalla zona notte e ampia area di lavoro, adatta anche per piccole riunioni. Le sistemazioni dispongono di ampio letto matrimoniale (queen-size), 2 TV al plasma, angolo cucina, aria condizionata, accesso Internet W-LAN, scrivania da lavoro, bollitore tè/caffè, minibar e cassetta di sicurezza. Le sale da bagno includono doccia monsonica, asciugacapelli, specchio per cosmesi, accappatoio e pantofole. In aggiunta sono presenti un'ulteriore toilette, macchina del caffè Nespresso e omaggio di benvenuto. Le Suite sono ideali per ospitare due persone.

suite weizmann

Le eleganti ed innovative Suite Weizmann, così chiamate in onore del primo presidente israeliano, offrono area notte e soggiorno separati con ampio spazio di lavoro. Quest lussuose Suite, con vista sulle montagne di Gerusalemme, dispongono di letto matrimoniale, confortevole area soggiorno con scrivania, macchina per il caffè espresso, minibar e 2 televisori LCD. Coloro che viaggiano per lavoro apprezzeranno l’accesso Wi-Fi gratuito, attacco per smartphone e cassetta di sicurezza. Le due sale da bagno includono asciugacapelli, doccia, WC, accappatoio e pantofole.

Servizi

servizi

Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot dispone di un moderno ristorante, che stuzzicherà i vostri palati con raffinate specialità. Inaugurate la vostra giornata con la giusta dose di energia grazie al ricco ed invitante buffet per la colazione e durante la serata lasciatevi deliziare da un’ampia scelta di pietanze nazionali ed internazionali. Nella hall potrete rilassarvi con un bicchiere di vino approfittando della magnifica vista su Rehovot.

Gli amanti dello sport potranno approfittare di una moderna area fitness, ideale per scaricare le tensioni anche dopo un’intensa giornata di lavoro.

Prendete una pausa dalla frenetica vita quotidiana e approfittate del Centro Benessere dell’hotel, dove potrete rilassarvi e distendervi. Il nostro team professionale vi coccolerà con una dolce musica, aromi naturali e diversi trattamenti spa. Lasciatevi tutto alle spalle per un momento e concentratevi su voi stessi, ritrovando l’energia e l’equilibrio interiore. Potrete anche vivere l’esperienza Wellness in coppia.

  • 116 stanze
  • Accesso internet con Wi-Fi
  • Check-in: 15.00
    Check-out: 11.00
  • Business Lounge gratuita
  • 3 sale conferenze & servizio banchetti
  • Ristorante & Bar
  • Servizio in camera 07.00 - 23.00
  • Parcheggio auto
  • Business Center
  • Servizio baby-sitter a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Servizio pulitura
  • Servizio stiratura
  • Fitness Club

 

 

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A Leonardo Boutique Hotel Rehovot

Indicazioni & Dintorni


Distanze dall'hotel
Rehovot Science Park
Stazione centrale Rehovot
Centro commerciale "Metro"
Istituto Scientifico Weizmann
Istituto Ayalon
Museo Minkov
Spiaggia Palmachim 
Aeroporto Ben Gurion
Tel Aviv
Gerusalemme

0.1 km
0.1 km
0.1 km
1 km
1 km
1 km
16 km
26.6 km
27 km
59 km
  Aziende limitrofe
Elbit
Nikon
Aminolab Ltd.
Biokine Therapeutics Ltd.
Applied Materials
HP-Indigo
Nova
Landa Labs
M+W Israel

0.3 km
0.7 km
1 km
1 km
0.1 km
0.5 km
0.5 km
0.1 km
0.1 km

In Auto

Da Gerusalemme – Prendete la rampa di accesso per l’autostrada 1 e successivamente prendete l’uscita verso la strada 431, mantenendo la sinistra per immettervi sulla Strada 431. Svoltate quindi a sinistra verso la Strada 40 e quindi a destra su “Derech Menachem Begin”. Continuate su “HaMada Street” e girate a sinistra su “Prof. A.D. Bergman Street”. Alla rotonda, prendete la prima uscita su “Prof. Hillel Oppenheimer Street” dove troverete il Leonardo Boutique Hotel Rehovot.

Da Tel Aviv – Dal raccordo “Hashalom” prendete l’uscita “Ayalon Darom” per la Strada 20. Svoltate a destra sulla Strada 431 e prendete l’uscita verso “Hertsel Street” (Strada 412). Svoltate a destra alla ramificazione per proseguire verso “Hertsel Street”. Svoltate quindi a sinistra su “Prof. Hillel Oppenheimer Street” dove troverete il Leonardo Boutique Hotel Rehovot.


Trasporto pubblico

Dal Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale Ben Gurion prendete il bus 5 fino al raccordo “El Al”. Cambiate quindi con il bus 249 fino al raccordo “Bilu”. In seguito, prendete il bus 26 fino alla stazione di Rehovot. Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot si trova a pochi metri di distanza di fronte alla stazione.

Dal Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale Ben Gurion prendete il treno fino alla stazione “Hagana”. Cambiate quindi in direzione Rehovot fino alla stazione centrale di Rehovot. Il Leonardo Boutique Hotel Rehovot si trova a pochi metri di distanza di fronte alla stazione.

Da Gerusalemme prendete il treno dalla fermata “Mahla” e viaggiate fino alla stazione di Rehovot.

Da Tel Aviv prendete il treno alla stazione “HaShalom” e viaggiate fino alla fermata “Rehovot”.


Nei dintorni di Rehovot

Centro Visitatori Levinson - Entrate in contatto con l’affascinante mondo della scienza! Scoprite i segreti della natura o decifrate i codici dell’universo attraverso mostre interattive e presentazioni multimediali all’avanguardia.

La casa di Weizmann - Residenza privata del Dr. Chaim Weizmann, il primo presidente dello Stato di Israele e fondatore dell’Istituto Scientifico Weizmann. La visita a questo edificio offrirà una visione ravvicinata della vita di uno dei personaggi più promimenti nella storia di Israele.

Il Clore Garden of Science - Il Clore Garden of Science é un museo totalmente all’aperto concepito per stimolare l’attenzione e la curiosità sia degli adulti che dei bambini, grazie a circa 80 affascinanti esposizioni.

Recensioni

Ultima prenotazione: oggi alle 15:55 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X