PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

Leonardo Privilege Hotel Eilat

Kamen st. 5, North Shore, EilatEilat

Il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive è ubicato nella marina a nord di Eilat, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia e a pochi minuti di distanza dalla promenade di Eilat e da altre numerose attrazioni della città.

L’hotel si distingue per l’offerta All-Inclusive: cinque gustosi pasti quotidiani all’interno del nostro ristorante, la possibilità di consumare ottimi drink, il bar “Happy Hour” con succhi, frullati e sfiziosi spuntini, degustazioni di vini e per finire rilassanti massaggi a bordo piscina. Il Leonardo Privilege Hotel Eilat è un hotel particolarmente adatto per le famiglie: la struttura riserva un programma speciale per i piccoli ospiti, un Mini Club, piscina per bambini e molto altro ancora. I nostri ospiti potranno inoltre prendere parte ad una moltitudine di attività sportive ed escursioni.

Non lasciatevi sfuggire una meravigliosa vacanza All-Inclusive presso il Leonardo Privilege Hotel Eilat!

Camere

general

Il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive dispone di 247 moderne sistemazioni con vista sul mare o sulla piscina. Parte delle sistemazioni sono provviste di balcone. Ogni camera è dotata di aria condizionata, minibar, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, telefono, scrivania da lavoro, bollitore tè/caffè e radio. A richiesta sono a disposizione camere con servizi per disabili e camere non fumatori. La sala da bagno include, doccia o vasca da bagno, WC ed asciugacapelli. Le Suite del Leonardo Privilege All-Inclusive Hotel Eilat offrono due diversi ambienti e TV LCD.

camere superior

Le camere Superior offrono balcone o piccolo cortile e dispongono di divano letto singolo, letto matrimoniale, aria condizionata, telefono, TV via cavo e cassetta di sicurezza. La sala da bagno include vasca, WC ed asciugacapelli.

camere superior vista piscina

Le camere Superior dispongono di balcone o piccolo cortile con vista sulla piscina, divano letto singolo e letto matrimoniale. Ulteriori comfort prevedono aria condizionata, scrivania, telefono, TV via cavo, bollitore té/caffé e cassetta di sicurezza. La sala da bagno include vasca, WC ed asciugacapelli.

Servizi

servizi

Il Leonardo Privilege All-Inclusive offre cinque deliziosi pasti ogni giorno: colazione, pranzo, merenda/ happy-hour nel pomeriggio, cena e spuntino notturno. Inoltre, il Bar Sport offre bibite rinfrescanti e trasmette i più importanti eventi sportivi. Lo chef dell’hotel, infine, vi delizierà con prelibatezze tipicamente kosher a bordo piscina.

Il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive è una struttura particolarmente adatta per famiglie. L’hotel dispone di un’ampia piscina e un’ulteriore piscina per bambini riparata dal sole dove non potrete di certo annoiarvi! Potrete inoltre scegliere fra un’ampia gamma di attività sportive, intrattenimento, etc. Spuntini e bibite saranno a vostra disposizione per l’intera giornata. Il Mini Club terrà occupati gli ospiti più giovani con attività ludiche e sportive, cartoni animati, ping-pong, PlayStation e parco giochi. Un centro fitness, infine, completa l’offerta.


  • 247 Camere         
  • Check-in: 15.00
    Check-out: 11.00
  • 5 pasti al giorno e bevande incluse (compresi alcolici)
  • All-Inclusive Resort
  • Colazione a Buffet
  • Giardino
  • 2 piscine
  • Piscina per bambini
  • Parcheggio gratuito
  • Culle
  • Accesso Internet Wireless
  • Fontana
  • Area Fitness (con supplemento)
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Servizio baby-sitter
  • Club per bambini
  • Set TV LCD con cavo
  • Sinagoga
  • Drogheria

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A Leonardo Privilege Hotel Eilat - All Inclusive

Indicazioni & Dintorni


Distanze dall'hotel

Spiaggia

Parco divertimenti "King City"

Centro commerciale 

Aeroporto di Eilat

Centro
Porto di Eilat

Spiaggia dei Delfini

Osservatorio Yellow Submarine

Aeroporto Internazionale di Ben Gurion

 

1.0 km
1.5 km

1.5 km

2.0 km

2.0 km

3.5 km

4.5 km

7.5 km

273 km


In Auto
 

Dall’Aeroporto di Eilat (ETH) - Dirigetevi verso „Derech HaArrava“ e svoltate a destra sulla Strada 90. Proseguite dritto fino alla rotonda prendendo la terza uscita. Successivamente svoltate a sinistra in Durban Street. Da qui svoltate a destra in Kamer Street. Il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive si troverà sulla vostra sinistra.
 
Dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion (TLV) - Prendete la Strada 1 verso Est, in direzione Gerusalemme. Proseguite diritto fino a raggiungere l’autostrada 6 (a pedaggio parziale). Continuate per 65 km fino alla Strada 40 che dopo circa 180 km vi condurrà sulla Strada 90. Dopo circa 50 km raggiungerete quindi l’Aeroporto di Eilat. Alla rotonda prendete la terza uscita su Durban Street, girate quindi a destra su Kamer Street dove troverete il Leonardo Privilege All-Inclusive sulla vostra sinistra.
 
Da Tel Aviv - Prendete la Strada 1 in direzione Gerusalemme e proseguite per circa 25 km raggiungendo così l’autostrada 6 (a pedaggio parziale) dove continuerete dritto pe circa 50 km fino ad immettervi sulla Strada 40. Da qui, dopo circa 180 km sulla sinistra accedete alla Strada 90 e dopo circa 50 km vi troverete all’Aeroporto di Eilat. Prendete la terza uscita della rotonda proseguendo su Durban Street. A questo punto svoltate a destra in Kamer Street dove troverete il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive sulla vostra sinistra.

Da Gerusalemme - Lasciate la città attraversando il tunnel “Derech Har Ha Tsofim”. Prendete la Strada 1 verso est e dopo circa 25 km svoltate a destra sulla Strada 90. Proseguite dritto per 50 km fino a raggiungere l’aeroporto di Eilat. Alla rotonda prendete la terza uscita continuando su Durban Street e svoltate a destra in Kamer Street dove troverete il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive sulla vostra sinistra.

Trasporto pubblico
 
Dalla stazione degli autobus di Eilat - Prendete il bus 15 dalla fermata 7 e recatevi fino a “Kamen/Magic Palace”. Da qui, camminate per circa 100 m fino a raggiungere il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive che vedrete sulla vostra sinistra.
 
Dalla nuova stazione omnibus di Tel Aviv - Prendete il bus 393 o 394 per Eilat dalla fermata 601. Da qui, prendete quindi il bus 15 fino alla fermata “Kamen/Magic Palace”. Camminate quindi per circa 100 m fino a raggiungere il Leonardo Privilege Hotel Eilat All-Inclusive che vedrete sulla vostra sinistra.

Dalla nuova stazione omnibus di Gerusalemme - Prendete il bus 444 per Eilat dalla fermata 4. Da qui, prendete quindi il bus 15 fino alla fermata “Kamen/Magic Palace”. Camminate quindi per circa 100 m fino a raggiungere il Leonardo Privilege All-Inclusive che vedrete sulla vostra sinistra.

Ultima prenotazione: 08/12/2018 14:29 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X