PRENOTA CON NOI garanzia del prezzo più basso
promo code

U Magic Palace Eilat Hotel

P.O.Box 1781 North BeachIL - 8811602 Eilat

Il U Magic Palace Hotel Eilat si affaccia direttamente sulla marina di Eilat. L’hotel si trova a pochi minuti dall’Aeroporto di Eilat, dalla spiaggia e dalle numerose attrazioni e attività che la città ha da offrirvi.

Eilat nasconde una moltitudine di attività e luoghi d’interesse da scoprire insieme a tutta la famiglia. I nostri ospiti potranno rilassarsi sull’esclusivo terrazzo con vista sul mare oppure cimentarsi in vari sport acquatici come snorkeling,immersione o sci d’acqua. Potrete inoltre nuotare, navigare a vela, stare a bordo di una barca con fondale di vetro oppure prendere parte in escursioni sulle montagne di Eilat o nelle riserve naturali limitrofe. In Eilat potrete visitare il parco divertimenti King City, la Spiaggia dei Delfini oppure avventurarvi nell’animata e vivace vita notturna della città.

Il U Magic Palace Hotel Eilat dispone di 322 confortevoli sistemazioni. Parte delle stanze dispongono di balcone con vista sul porto o sulle montagne di Eilat. Il buffet per le colazioni rimane allestito ogni giorno fino alle 12:30 e la piscina rimane aperta fino a mezzanotte.

L’ampia piscina e la piscina per bambini sono a disposizione durante tutto l’arco dell’anno e vengono riscaldate per il periodo invernale. Il U Magic Palace Hotel Eilat offre inoltre un centro benessere completo di area fitness, idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi. I nostri giovani ospiti potranno svagarsi nei tre Mini Club a loro riservati, mentre per i ragazzi un po' più grandi il Junior Club offre divertimento e numerose attività. A richiesta è disponibile un servizio baby-sitter (con supplemento).

Per un viaggio di affari o una vacanza in famiglia, scoprite tutti i Leonardo Hotels a Eilat e vivete un soggiorno indimenticabile!

Camere

general

Il Magic Palace Hotel Eilat dispone di 322 confortevoli camere, complete di W-LAN, televisore, cassetta di sicurezza ed ulteriori comfort. Tutte le sistemazioni sono climatizzate e a richiesta sono disponibili camere non fumatori e suite accessibili a persone disabili.

camere superior

Le camere Superior si estendono su una superficie di 24 m² e comprendono una spaziosa zona notte completa di confortevole letto king-size, divano-letto, aria condizionata, scrivania, telefono, TV via cavo, bollitore per tè/caffè e cassetta di sicurezza. La sala da bagno dispone di vasca, WC ed asciugacapelli. Le camere non hanno il balcone.

camere superior vista piscina

Le camere Superior con vista sulla piscina, di 24 m², offrono un'ampia camera con letto king-size, divano-letto, aria condizionata, scrivania, telefono, TV via cavo, bollitore per tè/caffè e cassetta di sicurezza. La sala da bagno include vasca, WC ed asciugacapelli.

camere superior vista piscina & balcone

Le camere Superior, della superficie di 24 m², dispongono di balcone con vista sulla piscina, generosa zona notte completa di letto king-size, divano-letto, aria condizionata, scrivania, telefono, TV via cavo, bollitore per tè o caffè, cassetta di sicurezza e sala da bagno con vasca, WC ed asciugacapelli.

deluxe palace suite

Le sfarzose Suite Deluxe Palace offrono un’ampia terrazza con lettini e vista sulla piscina o sulla laguna, Jacuzzi, pergola, camera da letto e soggiorno con sala da pranzo e due divani letto. Le Suite dispongono inoltre di due TV LCD, aria condizionata, scrivania, telefono, bollitore per tè o caffè, cassetta di sicurezza e due ampie sale da bagno con vasca/doccia, WC e asciugacapelli.

Servizi

servizi

La sala per le colazioni “Emerald” serve un ricco ed invitante buffet che rimarrà allestito ogni giorno fino alle 12.30. Durante la sera il Club Houdini offrirà intrattenimento a tutti i nostri ospiti, mentre il ristorante “Blue Lagoon” stuzzicherà il vostro appetito con carne alla griglia. In alternativa potrete gustarvi un fresco gelato a bordo piscina.

Il Magic Palace Hotel Eilat sarà a vostro servizio per tutto il giorno e durante l’intera settimana. Molti dei servizi offerti sono perennemente attivi, come ad esempio la sala computer e PlayStation, dove vengono trasmessi film anche durante la notte. Le piscine, i Mini Club e il centro benessere sono aperti fino a mezzanotte. L’area spa include centro fitness, idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi.

  • 322 camere
  • Check-in: 15.00
    Check-out: 11.00
  • Attività e intrattenimento 24 ore su 24
  • Colazione a Buffet (7:00-12:30)
  • Giardino
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Sale riunioni fino a 500 persone
  • Tecnologia per conferenze
  • Ascensore
  • Parcheggio gratuito
  • Culle
  • Accesso Internet Wireless 
  • Bagno turco
  • Sauna Finlandese
  • Fontana
  • Area Fitness
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Servizio pulitura / lavanderia
  • Mini Club per bambini
  • Giornali
  • TV
  • Sinagoga
  • Drogheria

Location

Indicazioni
Da
Ottieni indicazioni:
A U Magic Palace Eilat Hotel

Indicazioni & Dintorni


Distanze dall'hotel

Spiaggia

Parco divertimento King City 

Centro Commerciale 

Aeroporto di Eilat

Centro
Porto di Eilat 

Spiaggia dei Delfini

Osservatorio Yellow Submarine

Aeroporto Internazionale Ben Gurion

 

1.0 km
1.5 km

1.5 km

2.0 km

2.0 km

3.5 km

4.5 km

7.5 km

273 km



In Auto
 
Dall’Aeroporto di Eilat (ETH) - Dirigetevi verso „Derech HaArrava“ e svoltate a destra sulla Strada 90. Proseguite dritto fino alla rotonda prendendo la terza uscita. Successivamente svoltate a sinistra in Durban Street. Svoltate quindi a destra su Kamen Street dove troverete il Magic Palace Hotel Eilat sulla vostra destra.

Dall’Aeroporto Internazionale Ben Gurion (TLV) - Prendete la Strada 1 verso Est, in direzione Gerusalemme. Proseguite diritto fino a raggiungere l’autostrada 6 (a pedaggio parziale). Continuate per 65 km fino alla Strada 40 che dopo circa 180 km vi condurrà sulla Strada 90. Dopo circa 50 km raggiungerete quindi l’Aeroporto di Eilat. Proseguite dritto fino alla rotonda prendendo la terza uscita. Successivamente svoltate a sinistra in Durban Street. Svoltate quindi a destra su Kamen Street dove troverete il Magic Palace Hotel Eilat sulla vostra destra.
 
Da Tel Aviv - Prendete la Strada 1 in direzione Gerusalemme e proseguite per circa 25 km raggiungendo così l’autostrada 6 (a pedaggio parziale) dove continuerete dritto per circa 50 km fino ad immettervi sulla Strada 40. Da qui, dopo circa 180 km sulla sinistra accedete alla Strada 90 e dopo circa 50 km vi troverete all’Aeroporto di Eilat. Proseguite dritto fino alla rotonda prendendo la terza uscita. Successivamente svoltate a sinistra in Durban Street. Svoltate quindi a destra su Kamen Street dove troverete il Magic Palace Hotel Eilat sulla vostra destra.
 
Da Gerusalemme - Lasciate la città attraversando il tunnel “Derech Har Ha Tsofim”. Prendete la Strada 1 verso est e dopo circa 25 km svoltate a destra sulla Strada 90. Proseguite dritto per 50 km fino a raggiungere l’aeroporto di Eilat. Proseguite dritto fino alla rotonda prendendo la terza uscita. Successivamente svoltate a sinistra in Durban Street. Svoltate quindi a destra su Kamen Street dove troverete il Magic Palace Hotel Eilat sulla vostra destra.
 
Trasporto pubblico
 
Dalla stazione degli autobus di Eilat - Prendete il bus 15 dalla fermata 7 e scendete alla stazione “Kamen/Magic Palace”. Dopo circa 100 m vedrete l’hotel sulla vostra destra.
 
Dalla nuova stazione omnibus di Tel Aviv - Prendete il bus 393 o 394 per Eilat dalla fermata 601. Da qui, cambiate con il bus 15 fino alla fermata “Kamen/Magic Palace”. Dopo circa 100 m vedrete l’hotel sulla vostra destra.
 
Dalla nuova stazione omnibus di Gerusalemme - Prendete il bus 444 per Eilat dalla fermata 4. Da qui, prendete quindi il bus 15 fino alla fermata “Kamen/Magic Palace”. Dopo circa 100 m vedrete l’hotel sulla vostra destra.

Recensioni

Ultima prenotazione: 28/11/2018 00:00 X
Affrettati! persone stanno visualizzando quest struttura. X