hero-image

Garanzia del miglior prezzo

Dove
Inserire una destinazione per iniziare la ricerca
Codice promozionale
Codice promozionale valido
Quando
4 Ott.-5 Ott.
Ospiti
1 Camera, 2 Ospite
Miglior prezzo garantito

Prenotando direttamente tramite il nostro sito web, vogliamo offrirti il miglior prezzo disponibile. Infatti, se prenoti con noi e trovi una tariffa migliore altrove entro 24 ore, ti offriremo lo stesso prezzo.

Se trovi un prezzo migliore per le stesse date e camera entro 24 ore dalla prenotazione direttamente sul sito web di Leonardo Hotels, ti rimborsiamo la differenza. Tutto quello che devi fare è inviarci le seguenti informazioni tramite il nostro modulo generale di richiesta online, entro e non oltre un giorno dalla prenotazione:

  • il numero valido della tua prenotazione e conferma del sito web Leonardo Hotels;
  • il collegamento al sito web e lo screenshot dell'offerta equivalente più economica.

Se la tua richiesta è valida, ti contatteremo il prima possibile per offrirti la stessa tariffa di prenotazione della camera.

Termini e condizioni della Garanzia del miglior prezzo
Per poter beneficiare della Garanzia del miglior prezzo, si applicano i seguenti termini e condizioni:

  • questa offerta è valida solo per le prenotazioni effettuate tramite il sito ufficiale di Leonardo Hotels (www.leonardo-hotels.com / www.leonardo-hotels.de / www.leonardo-hotels.fr / www.leonardo-hotels.nl / www.leonardo-hotels.it / www.leonardo-hotels.es / www.leonardo-hotels.ru / www.leonardo-hotels.pl )
  • la Garanzia di miglior prezzo si applica solo a tipologie di camere, date di soggiorno e condizioni di vendita esattamente corrispondenti;
  • la Garanzia di miglior prezzo si applica solo ai prezzi sia pubblicizzati che disponibili al pubblico su un altro sito web al momento della verifica; non si applica a tariffe delle camere di livello inferiore che non sono disponibili online per il pubblico in generale come tariffe private, riservate ai membri, pacchetti, aziendali, agenti di viaggio o conferenze e qualsiasi tariffa destinata a un gruppo specifico di individui e non a un pubblico più ampio. Sono escluse anche le tariffe sovvenzionate da terzi.
  • se un prezzo è indicato in una valuta diversa da quella dell'hotel locale, convertiremo questo prezzo nella valuta locale dell'hotel; il tasso di cambio utilizzato sarà il tasso di cambio applicabile tramite il sito ufficiale di Leonardo Hotels al momento della prenotazione;
  • tutti i termini della tariffa di confronto inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pagamento anticipato, deposito, numero di ospiti o altri requisiti devono essere uguali sotto tutti gli aspetti ai termini trovati sul sito web di Leonardo Hotels affinché la tua richiesta possa essere ritenuta valida; ad esempio, quando prenoti una camera cancellabile senza penale sul sito Leonardo Hotels, non puoi confrontarla con una camera con prezzo prepagato o non rimborsabile su un altro sito;
  • i siti che non rivelano il marchio dell'hotel fino a dopo il completamento del pagamento (inclusi i siti di offerte) non sono idonei per questa Garanzia del miglior prezzo;
  • il rimborso non si applica a eventuali costi aggiuntivi oltre la prenotazione, incluse tasse, costi di servizio, cibo o bevande o altri oneri;
  • tutti i reclami sono soggetti a verifica da parte nostra; dobbiamo essere in grado di verificare tutti gli elementi del reclamo e i termini richiesti che si trovano sul sito web alternativo al momento dell'elaborazione del reclamo;
  • salvo quanto proibito dalla legge, ci riserviamo il diritto di modificare o annullare questa offerta e i relativi termini e condizioni in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione;
  • devi contattarci utilizzando il modulo generale di richiesta online entro 24 ore dal completamento della prenotazione della camera valida su questo sito web per presentare un reclamo ai sensi della Garanzia del miglior prezzo; la tariffa della camera inferiore deve essere disponibile per la prenotazione al momento della verifica del reclamo e deve essere inferiore a quella trovata sul sito web di Leonardo Hotels, come stabilito dai nostri rappresentanti del servizio clienti.