Leonardo Hotels - Corona Statement

Coronavirus Statement

Inserire una destinazione per iniziare la ricerca
6 Giu.-7 Giu.
1 Camera, 1 Ospite
Codice promozionale
Codice promozionale valido
Miglior prezzo garantito

Per Leonardo Hotels la vostra sicurezza è al primo posto.

Un numero sempre maggiore di paesi ha allentato le linee guida e le restrizioni COVID-19. Abbiamo quindi adattato il nostro concetto di igiene in base a questo.
Stiamo adottando e adotteremo sempre le raccomandazioni standard dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e continueremo a seguire le normative delle autorità per ridurre l'esposizione e la trasmissione di una gamma di malattie delle vie respiratorie. che includono l'igiene delle mani e pratiche alimentari sicure.

Monitoreremo attivamente e faremo evolvere le nostre soluzioni per garantire una costante attenzione alla salute e alla sicurezza di tutti i nostri ospiti, dipendenti e collaboratori.


 
Quali sono le principali raccomandazioni che Leonardo Hotels sta seguendo? 

  • I dipendenti devono lavarsi frequentemente le mani con acqua e sapone.
  • Mantenere sempre una distanza minima dagli altri ospiti.
  • Gli ospiti con sintomi di malattia saranno invitati a rimanere in camera e a chiamare un medico tramite la reception.
  • Tutte le camere e le aree comuni sono pulite e disinfettate secondo gli standard più elevati.

 

Ci prendiamo cura di voi
Vogliamo assicurarvi che continueremo a monitorare la situazione da vicino per garantire la sicurezza di tutti i partner e degli ospiti e aggiorneremo regolarmente questa comunicazione. Prenotare con Leonardo Hotels è sicuro e potete sempre selezionare la Migliore Tariffa Disponibile per una politica di cancellazione semplice e diretta.

Se avete altri problemi specifici, non esitate a contattarci o a contattare direttamente gli hotel: siamo sempre a vostra disposizione.