La nostra risposta alla pandemia di COVID-19



Coronavirus: un soggiorno in hotel è rischioso?

A Leonardo Hotels, la tua sicurezza viene prima di tutto.

Stiamo adottando le raccomandazioni standard dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e seguendo le normative dell'autorità per ridurre l'esposizione e la trasmissione di una serie di malattie che includono l'igiene delle mani e delle vie respiratorie e pratiche alimentari sicure.

Quali sono i principali consigli che Leonardo Hotels ha seguito?

  • I dipendenti si lavano spesso le mani con acqua e sapone
  • Dipendenti devono evitare stretti contatti con gli altri
  • I dipendenti devono informare durante il check-in tutti gli ospiti delle severe norme igieniche.
  • È necessario mantenere sempre una distanza minima dagli altri ospiti.
  • Agli ospiti con sintomi di malattia verrà chiesto di rimanere nella stanza e chiamare un medico tramite la reception.
  • Tutte le camere e aree comuni sono pulite e disinfettate secondo gli standard 

Maggiori informazioni sulle nostre misure di sicurezza:

Ci prendiamo cura di te!

Continueremo a monitorare attentamente la situazione per garantire la sicurezza di tutti i partner e gli ospiti e aggiorneremo regolarmente questa comunicazione. La prenotazione con Leonardo Hotels è sicura e puoi sempre selezionare la migliore tariffa disponibile per una politica di cancellazione semplice e diretta.

Se riscontri altri dubbi specifici, non esitare a contattarci o contatta direttamente l’hotel, siamo qui per aiutarti.

 

FAQs

Maggiori informazioni sui nostri sforzi per offrire ai nostri ospiti un soggiorno senza rischi nelle nostre FAQ. Troverai anche le disposizioni e norme comportamentali da seguire negli hotel in Italia.

 

 Politica di cancellazione

Come ospiti di Leonardo Hotels, apprezziamo la tua lealtà e la fiducia che riponi in noi come partner di viaggio.

 Tutte le prenotazioni effettuate sul sito web di Leonardo Hotels, per soggiorni dal 20 aprile 2020 al 3 maggio 2020, hanno il diritto di essere cancellate senza alcuna penale e di ottenere un rimborso se prepagate. Per informarti correttamente della tua prenotazione, è preferibile contattare l'hotel e / o il centro prenotazioni direttamente per telefono. È possibile trovare il contatto sulla pagina dell'hotel e le informazioni sulla prenotazione nella conferma della prenotazione che abbiamo inviato via e-mail. 

Gli ospiti che hanno prenotato tramite un agente o una piattaforma di prenotazione online (ad es. Booking.com) devono fare riferimento e contattare direttamente questa terza parte. L'agente o la piattaforma di prenotazione applicherà quindi i suoi Termini e condizioni.

La politica di cancellazione di Apollo Hotels e Leonardo Hotels Paesi Bassi e Belgio https://www.apollohotels.co.uk/coronavirus/ nonché di Jurys Inn and Leonardo Hotels UK https://www.leonardohotels.co.uk/covid-19 potrebbe essere diversa. 

Prenotazioni di gruppo e riunioni: lavoreremo con i nostri clienti per gestire le modifiche necessarie alle prenotazioni di gruppo e riunioni, caso per caso. I nostri team di hotel supportano organizzatori di gruppi e riunioni per soddisfare le esigenze, incluso lo spostamento di date di eventi in un altro momento, in linea con i termini e le condizioni di tale prenotazione. Si prega di contattare l'hotel con cui è stata effettuata la prenotazione per discutere ulteriormente.


Punti AdvantageCLUB

Ci rendiamo conto che negli ultimi mesi non è stato possibile viaggiare. Per recuperare il tempo perduto vorremmo offrire una proroga fino alla fine del 2020. I punti da membro del Leonardo AdvantageCLUB in scadenza tra il 01/03/2020 e il 31/08/2020 saranno prorogati fino al 31 dicembre 2020. Per contattare il team di AdvantageCLUB su domande specifiche in merito si prega di compilare questo modulo.

Coronavirus important information and cancellation policy - Your safety comes first - Read more here. X