hero-image

Leonardo Club Dead Sea

Mar morto, Israele
Dove vuoi andare?
Inserire una destinazione per iniziare la ricerca
26 Mag.-27 Mag.
1 Camera, 1 Ospite
Codice promozionale
Codice promozionale valido
Miglior prezzo garantito

Tutto incluso a Leonardo Club Dead Sea

Il Leonardo Club Dead Sea Hotel è un'esperienza all-inclusive vicino alle acque curative del Mar Morto, nel punto più basso della terra dal punto di vista altimetrico. Si trova su una spiaggia privata affacciata sul lago e quindi offre una vista affascinante da ognuna delle sue 388 camere tutte ben attrezzate e confortevoli. Gli ospiti potranno inoltre accedere ad un parco acquatico, gustare una cucina creativa con colazione, pranzo, cena e uno spuntino leggero di mezzanotte, e godere di un ottimo intrattenimento, il tutto compreso nel pacchetto all-inclusive.

Parco acquatico

Un soggiorno in questo resort per famiglie sul Mar Morto include il pass per un parco acquatico, con divertenti attrazioni fra cui tre scivoli per "fare splash" insieme. Questo è l'unico parco del suo genere nella regione ed è accessibile solo agli ospiti della struttura. Solo gli ospiti del Leonardo Club Dead Sea, infatti, possono accedervi come parte del loro pacchetto vacanze all-inclusive. 
 

Trattamento all-inclusive

Una vacanza tutto compreso al Leonardo Club Dead Sea vi dà l'opportunità di fare un viaggio culinario ogni giorno. L'hotel serve un fantastico menu all-you-can-eat a colazione, a pranzo, a cena e anche alla cena di mezzanotte. Potete contare ogni giorno su ingredienti freschi e piatti creativi. 
 

Una giornata in spiaggia

L'accesso alla spiaggia privata adiacente al Mar Morto del Leonardo Club fa parte di ogni pacchetto all-inclusive prenotato dagli ospiti. La  scenografica spiaggia mette a disposizione tutti i servizi necessari per trascorrere una piacevole giornata tra bagni di sole e bagni nelle acque terapeutiche del Mar Morto. Troverete ad attendervi lettini, amache, ombrelloni e freschi spuntini. È inoltre possibile praticare diversi sport in spiaggia. Se invece preferite rimanere nel parco dell'hotel, potete rilassarvi a bordo piscina.