Leonardo AdvantageCLUB FAQs
Leonardo AdvantageCLUB FAQs
Basta registrarsi online sul sito web di Leonardo Hotels alla voce https://www.leonardo-hotels.it/leonardo-advantage-club. L'iscrizione al Leonardo AdvantageCLUB è gratuita.
Dopo la registrazione, riceverete un'e-mail di benvenuto. Si prega di notare che questa e-mail conterrà un link di attivazione solo se la registrazione è stata effettuata alla reception dell'hotel. Facendo clic sul link, è possibile completare l'attivazione dell'account. Una volta attivato l’account, potrete accedere dal sito web di Leonardo Hotels.
Se perde o dimentica la password, clicchi su "Hai dimenticato la password?" sotto la casella di login sul sito web di Leonardo Hotels. Riceverá un link per la reimpostazione della password all'indirizzo e-mail associato al vostro account.
Potete modificare i dati del vostro account nella scheda "Il mio account" cliccando su "Modifica" nell'angolo in alto a destra.
Una volta registrati, guadagnerete automaticamente punti per ogni prenotazione valida in un hotel Leonardo aderente all'iniziativa. I seguenti hotel non partecipano a Leonardo AdvantageCLUB: Leonardo Kolymbia Resort - Rhodes, Leonardo Crystal Cove Hotel and Spa by the Sea, Leonardo Cypria Bay, Leonardo Laura Beach & Splash Resort e Leonardo Plaza Cypria Maris Beach Hotel & Spa. I punti saranno accreditati solo per le prenotazioni effettuate tramite il vostro conto Leonardo AdvantageCLUB sul sito web, attraverso i nostri uffici centrali di prenotazione, direttamente presso l'hotel o le agenzie di viaggio che utilizzano un sistema GDS direttamente collegato a Leonardo Hotels.
I punti AdvantageCLUB possono essere riscattati in tutti gli hotel prenotabili sul sito web di Leonardo Hotels (https://www.leonardo-hotels.it) e che partecipano al programma AdvantageCLUB.
No, è possibile accumulare punti solo per i soggiorni prenotati attraverso la homepage di Leonardo Hotels, gli uffici centrali di prenotazione di Leonardo Hotels, direttamente presso l'hotel o le agenzie di viaggio che utilizzano un sistema GDS direttamente collegato a Leonardo Hotels.
Purtroppo no. I punti possono essere accumulati solo per i soggiorni effettuati dopo aver completato la registrazione e l'attivazione del conto AdvantageCLUB.
Per riscattare i punti AdvantageCLUB, accedi al tuo account Leonardo AdvantageCLUB. Quando si effettua una nuova prenotazione, nella sezione di pagamento si avrà la possibilità di pagare utilizzando i propri punti. Questa opzione è disponibile solo se il totale dei punti raccolti può coprire completamente la prenotazione. Se non si dispone di un numero sufficiente di punti, è necessario procedere con il metodo di pagamento normale.
Si noti che il numero di punti necessari per il riscatto può variare a seconda della categoria dell'hotel, del periodo di soggiorno e della categoria della camera. Solo le prenotazioni con tariffe pubbliche possono essere pagate con i punti e non è possibile un riscatto parziale.
Potete controllare i punti raccolti e riscattati accedendo al vostro account AdvantageCLUB tramite il sito web di Leonardo Hotels (https://www.leonardo-hotels.it/leonardo-advantage-club). La scheda "La mia storia" fornisce una panoramica di tutti i punti raccolti e riscattati, insieme al saldo attuale dei punti confermati.
A partire dal 1 gennaio 2016, i punti rimangono validi sul conto del socio per 18 mesi dopo l'ultimo check-out. Ogni nuova prenotazione idonea effettuata entro questi 18 mesi prolunga la validità di tutti gli altri punti in base alla data dell'ultimo check-out. I punti scaduti non possono essere ripristinati e non possono essere trasferiti a un altro conto socio.
Prima del 31 dicembre 2015, i punti scadevano se non venivano accreditati entro un anno, mentre la validità si estendeva fino a un massimo di 3 anni per i nuovi check-out entro un anno.
È possibile accumulare punti per una sola camera, in particolare quella in cui si è soggiornato. Lo stesso principio si applica agli sconti. Quando si prenotano più camere per lo stesso periodo di tempo, si può ricevere lo sconto solo per la prima camera prenotata.
Unfortunately, no. The discount will be applied only to the first room booked.
All'interno del vostro conto membro, nella scheda "Le mie prenotazioni", troverete un elenco di tutte le vostre prenotazioni collegate al vostro conto membro. Tutte le prenotazioni imminenti effettuate tramite il sito web possono essere annullate facendo clic sul pulsante "Annulla". Per qualsiasi domanda, è possibile contattare l'ufficio prenotazioni dell'hotel specifico.
Si prega di contattare il team di assistenza di Leonardo AdvantageCLUB tramite il modulo di contatto sul sito web https://www.leonardo-hotels.it/contact. Esamineremo il vostro conto socio e apporteremo le correzioni necessarie.
Assicuratevi che la vostra iscrizione sia stata confermata e attivata tramite il link ricevuto nell'e-mail di benvenuto. Una volta attivata l'iscrizione, è possibile accedere utilizzando le credenziali scelte durante la registrazione.
Si prega di contattare il team di assistenza di Leonardo AdvantageCLUB tramite il modulo di contatto sul sito web https://www.leonardo-hotels.it/contact. Dopo aver esaminato con successo i dettagli salvati nel vostro account (indirizzo, data di nascita, numero di telefono, ecc.), possiamo aiutarvi ad aggiornare il vostro indirizzo e-mail all'interno dell'account membro.
Ciascuno dei nostri hotel ha le sue regole e i suoi regolamenti per quanto riguarda, tra l'altro, i ristoranti e i bar. Alcuni dei nostri hotel offrono carte che i soci possono utilizzare per ricevere lo sconto. Informatevi presso la reception dell'hotel in cui soggiornate sulla disponibilità di tali carte.
Collecting for Miles & More or BahnBonus
Per accumulare miglia/punti per un soggiorno qualificato presso i Leonardo Hotels è necessario essere soci del Leonardo AdvantageCLUB e del relativo programma di ricompensa. Potete iscrivervi gratuitamente al Leonardo AdvantageCLUB online sul sito https://www.leonardo-hotels.it/leonardo-advantage-club. Durante la registrazione scegliete la preferenza di guadagno corrispondente, fornendo il vostro numero di socio terzo.
Se siete già soci che raccolgono punti AdvantageCLUB ma desiderate raccogliere con una delle opzioni partner disponibili in futuro, dovete accedere al vostro conto socio e cambiare la vostra preferenza di guadagno nella scheda "Il mio conto".
Le regole per le prenotazioni idonee rimangono le stesse di un'iscrizione AdvantageCLUB con punti di preferenza di guadagno.
È possibile passare dalle miglia premio Miles & More ai punti BahnBonus nella scheda "Il mio conto" del conto AdvantageCLUB. Si prega di notare che la modifica sarà valida per tutte le prossime prenotazioni.
In qualità di socio AdvantageCLUB può accumulare punti solo per una singola preferenza a sua scelta per lo stesso soggiorno. La preferenza può essere cambiata prima di un determinato soggiorno aggiornando il proprio profilo di socio online.
Non è possibile convertire i punti/miglia precedentemente raccolti in un'altra preferenza. La nuova preferenza scelta sarà valida per tutte le prenotazioni future.
Per ogni soggiorno valido presso i Leonardo Hotels in Europa guadagnerete 1 Miglio Premio Miles & More per ogni 1€ di spesa sulla tariffa della camera. Sono esclusi i seguenti hotel: Leonardo Cypria Bay, Leonardo Laura Beach & Splash Resort, Leonardo Plaza Cypria Maris Beach Hotel & Spa, Leonardo Crystal Cove Hotel and Spa by the Sea, Leonardo Kolymbia Resort - Rodi, The Midland, Leonardo Hotels in UK, Leonardo Hotels in Olanda e Belgio, Jury's Inn Hotels e Apollo Hotels.
Per ogni soggiorno valido presso i Leonardo Hotels in Europa guadagnerete 1 punto BahnBonus per 1€ di spesa sulla tariffa della camera. Sono esclusi i seguenti hotel: Leonardo Cypria Bay, Leonardo Laura Beach & Splash Resort, Leonardo Plaza Cypria Maris Beach Hotel & Spa, Leonardo Crystal Cove Hotel and Spa by the Sea, Leonardo Kolymbia Resort - Rodi, The Midland, Leonardo Hotels in UK, Leonardo Hotels in Olanda e Belgio, Jury's Inn Hotels e Apollo Hotels.
Nella scheda "Il mio storico" è possibile avere una panoramica di tutti i punti/miglia raccolti, suddivisi in base alle preferenze di guadagno.
I punti Reward Miles/BahnBonus saranno trasferiti automaticamente al conto di terzi corrispondente entro quattro o sei settimane dal check-out. Nel caso in cui i punti/miglia non siano stati trasferiti entro questo periodo, si prega di contattare il nostro team di assistenza Leonardo AdvantageCLUB tramite il modulo di contatto sul sito web (https://www.leonardo-hotels.it/contact).
Purtroppo no. I punti/miglia non possono essere accreditati se non si è registrati al nostro Leonardo AdvantageCLUB prima del check-out.
I punti premio vengono trasferiti automaticamente al conto partnership corrispondente entro quattro o sei settimane dal check-out di un soggiorno valido. Per riscattarli, visitate il sito web del partner corrispondente.
Prenota direttamente e riceverai uno sconto del 10%