Leonardo Club Hotel Dead Sea
Un hotel all-inclusive con parco acquatico: l'esperienza definitiva per tutta la famiglia
All-Inclusive - Situato vicino ad una spiaggia da sogno della regione di Ein Bokek, nel punto più basso della terra, il Leonardo Club Hotel Dead Sea All-Inclusive gode di una location eccezionale, con una vista mozzafiato sulle montagne di Edom e sui colli della Giudea.
388 meravigliose sistemazioni disposte su due diverse ali dell’edificio, l’ala Deluxe e l’ala Magic, vi assicureranno un soggiorno perfetto. Lasciatevi viziare dalle prelibatezze locali ed internazionali servite nel nostro ristorante e rilassatevi nella nostra area wellness, che offre servizi di primo livello. Per soddisfare ogni vostro desiderio, l’hotel mette a disposizione numerose comodità come una spiaggia privata, piscina riscaldata con acqua del Mar Morto, piscina con acqua contenente zolfo, idromassaggio e sauna.
Grazie alla posizione centrale il Leonardo Club Hotel Dead Sea è perfettamente collegato alle città limitrofe di Arad, Gerusalemme e Tel Aviv e rappresenta quindi il punto di partenza ideale per varie escursioni in questi luoghi. Nelle vicinanze potrete ammirare attrazioni come ad esempio Ein Gedi, la fortezza di Masada o visitare i beduini.
Desiderate soggiornare in un altro dei nostri hotel? Per una vacanza in famiglia o per un soggiorno business, scoprite tutti i Leonardo Hotels sul Mar Morto!
Camere
camere superior
camere deluxe
deluxe vista montagna
camera deluxe family (vista montagna)
camera deluxe family
suite superior junior
suite deluxe
suite con 2 camere da letto
Servizi
dining & facility
All-Inclusive - L’esclusivo ristorante all’interno dell’hotel vi vizierà con squisite specialità locali e creativi piatti della cucina internazionale a tutte le ore del giorno. Il bar serve inoltre bevande calde o fredde, bibite alcoliche tipiche del luogo, ghiaccioli e sfiziosi snack dolci.
Godetevi alcune ore di relax nella meravigliosa spiaggia privata e approfittate delle strutture per il tempo libero come la „Mineral Care Spa“ che offre massaggi e trattamenti, impacchi di fango e un salone di bellezza. Rilassatevi completamente nella piscina con acqua del Mar Morto, nella piscina contenente zolfo oppure nella moderna sauna con idromassaggio o nel terrazzo sul tetto.
Per intrattenere al meglio gli ospiti il Leonardo Club Hotel Dead Sea offre una moltitudine di attività, programmi ludici ed eventi per tutta la famiglia e per tutte le età! Bambini e ragazzi saranno particolarmente entusiasti del programma a loro riservato: mini-golf, mini-club, parco giochi e divertenti scivoli d’acqua vi aspettano! I club sorprendono inoltre per la moderna area videogame completa di Nintendo Wii, Sony Playstation 3, Eye Toy, simulatore di guida e schermi LCD.
|
|
Considera che: i bambini al di sotto dei 16 anni non sono ammessi nel Centro Benessere e nel Centro per il fitness.
Il solarium è aperto per le attività stagionali in coordinamento con l'Associazione che si occupa della psoriasi.
Location
Indicazioni & Dintorni
Distanze dall'hotel
Hotel –
Hotel – Parco Nazionale e Naturale di Ein Gedi
Hotel –
Hotel –
Hotel –
Hotel – Tel Aviv |
180 km |
In Auto
Dall’Aeroporto di Ben Gurion uscite al Terminal 3 e viaggiate in direzione nord-ovest sulla “Derech Hamamriím” verso “Derech HaNohatim” (800 m) e successivamente svoltate a destra per “Derech HaCerem” (600 m). Proseguite ora sulla “Sderot Hateufa” (4.6 km). Prendete la rampa di accesso sulla Strada 1 (8.6 km) e continuate dritto sull’autostrada a pedaggio 6 (52.5 km). Proseguite sulla Strada 40 (16.1 km), svoltate a sinistra sulla Strada 31 (13.9 km). Dopo il primo incrocio mantenetevi a sinistra sulla Strada 31 (55.5 km). Proseguite sulla Strada 90 (2.2 km) e svoltate a destra, dove troverete il Leonardo Club Hotel Dead Sea.